Sabaudia, si dimette il sindaco Maurizio Lucci: “Non accetto ricatti”

12/06/2012 di
dimissioni-lucci-sabaudia-4873456

Il sindaco di Sabaudia, Maurizio Lucci, si è improvvisamente dimesso pubblicando una scarna comunicazione sul sito web del Comune nel quale parla di mancanza di coesione all’interno della maggioranza.

Il sindaco sottolinea che la scelta avviene alla vigilia di un “momento fondamentale come l’approvazione del bilancio di previsione”. La comunicazione è stata inviata al presidente del Consiglio e al segretario comunale.

 

RICATTI E FAIDE INTERNE. Lucci lascia intendere che dietro la decisione ci sono i ricatti di una parte della maggioranza. «Non si può andare avanti così. Io non sono uno che fa provocazioni e non cedo ai ricatti. Ho affrontato tutto – dice all’Ansa – ma i ricatti con il bilancio non li accetto».

Lucci ha precisato che ci sono ora 20 giorni di tempo per confermare le di missioni, ma avverte che non tornerà indietro se non si riaprirà un confronto serio all’interno della maggioranza del Pdl.

  1. Si doveva dimettere prima..per aver consentito a consiglieri comunali evasori fiscali di rimanere in carica pur non avendone i requisiti:VERGOGNA…il testo unico lo conosce solo per dare le dimissioni…speriamo si indaghi anche su questo!!!

  2. La maggioranza a parer mio non accetterà le dimissioni,io lo interpreto solo come un segnale forte che Lucci sta cercando di dare ai suoi sodali politici.Non conviene andare alle elezioni e secondo me rientreranno queste dimissioni…..magari mi sbaglio,ma ne vorrei riparlare tra un paio di settimane.

  3. ……viva sabaudia senza lucci……… senza secci……..E giuliano SINDACO

  4. sindaco che i ricatti ne ha fatto tanti e normale che non si fa ricatare ….. se poi vogliamo parlare del vice sindaco …….

  5. in questa italietta non cambia nulla, il prossimo sindaco sarà della stessa pasta, non ve ne siete accorti ma il popolo italiano si è sucidato con la propria ignoranza ed incoscenza.