Incidente sul lavoro, ricoverato un 60enne

24/05/2012 di
ospedale-goretti-latina-765345262

E’ caduto da un’impalcatura mentre lavorava all’interno di un cantiere l’uomo di 60 anni ricoverato all’ospedale Santa Maria Goretti con un grave trauma addominale.

L’incidente sul lavoro si è verificato questa mattina alle otto a borgo San Michele, in via Di Giacomo.

Il 60enne era impegnato nei lavori di ristrutturazione di una palazzina quando, a causa di una distrazione, ha perso l’equilibrio cadendo rovinosamente a terra. Immediato il trasporto in ambulanza al pronto soccorso, dove i medici ne hanno stabilito il ricovero.

  1. Un grande ringraziamento per questi episodi..va sicuramente al nostro Governo ….per la riforma delle pensioni!!

  2. Vorrei chiedere alle forze politiche perché quando si verifica un incidente sul lavoro, con feriti gravi o peggio ancora decessi, nessuno di loro si indigna pubblicamente, non partecipano alle esequie, come se restare gravemente feriti o morire sia una naturale conseguenza dell’attività lavorativa.
    Che assurdità, proprio i politici che guadagnano tanto senza produrre niente, sono proprio quelli che ci vogliono convincere che le aziende debbono risparmiare perché il costo del lavoro è troppo alto, quindi tagli alla sicurezza, niente contributi, niente contratti, ed infine pensioni a 70 anni.