Ennesimo colpo serale alla farmacia di viale Kennedy

04/04/2012 di
rapina farmacia comunale

Mentre un complice lo attendeva su uno scooter, fuori alla farmacia comunale di viale Kennedy, un giovane, con il volto travisato da un casco, ha fatto irruzione, minacciando le dipendenti con una pistola e facendosi consegnare circa duecento euro.

E’ accaduto oggi pomeriggio attorno alle sette ai danni di un’attività presa di mira con una costanza impressionante. Sul colpo stanno lavorando gli agenti della squadra volante.

  1. Strano, è in una zona così per bene…
    cmq la giornalista sarà bella e brava, ma si scrive “fuori dalla”, non fuori alla :-D
    esce fuori il prof che è in me :-D

  2. ho capito ora Filippo….non era un errore mio….che sbadato…..pero’ confermo i complimenti per la stessa. :-)

  3. Beh ha ragione frau! Evidentemente la farmacia è priva di determinati sistemi antifurto ed i ladri ne approfittano, sembra troppo strano che tutti
    I furti avvengano proprio in questa farmacia!!

  4. Sindaco DI Giorgi faccia qualcosa, il caso della sicurezza a Latina non è relativo solo alla zona dei pub!

    Questa città sta diventando invivibile!
    Tutti i giorni rapine nei locali, nelle case, per le strade! La gente è terrorizzata!

    Non vi rendete conto di come questi episodi possono influenzare le vite delle persone. Essere vittime di un furto e di un’aggressione è un’esperienza traumatizzante della quale ci si libera difficilmente. Per non parlare di chi vive nella paura costante di subire queste violenze.

    Dovete agire subito o la situazione peggiorerà sempre di più!

    Più controlli, più posti di blocco, più agenti di polizia per le strade e pene più severe per le persone che commettono reati così gravi.

  5. Capirai, l’ubicazione logistica del tutto infelice proprio bordo Strada e poi in quella zona alle spalle della Farmacia, fanno Casa e Bottega, non si dovrebbe chiamare Farmacia Comunale, ma Farma-BanKomat Rapine, io direi pure di creare lo scivolo sul marciapiede cosi fanno prima ed evitano di farsi male fuggendo.