Arriva la neve anche a Latina

10/02/2012 di

Dalle 13,10 è arrivata la neve anche a Latina. I fiocchi cominciano a scendere anche nel capoluogo ma non si depositano a lungo, a causa della temperatura ancora piuttosto alta. Nelle zone collinari la neve è scesa in abbondanza in diverse località come Bassiano, Sezze e Sonnino. Problemi a Viterbo e a Frosinone a causa delle nevicate iniziate dalla prima mattina.

  1. ma quale neve, adesso non c’è nulla e piove leggermente, Latina non è da neve

  2. Non fate allarmismo, se a Latina nevicasse per qualche centimetro, vorrebbe dire che gli altri luoghi Italiani sarebbero gia’ seppelliti sotto Metri e Metri. Latina Sarebbe un paradiso se non ci fosse una cosi’ alta concentrazione di dementi di DX con tutto cio’ che ne consegue.

  3. ma che neve… XD
    ma ci sentiamo emarginati se non nevica anche qui? O_o

  4. Nada da fare, falso allarme.. quattro fiocchetti rimasti a mezz’aria che si sciolgono prima di toccar terra.. per 10 minuti poi.. peccato :P

  5. il sindaco di giorgi scenderà per strada come alemanno con la pala a spargere il sale da cucina?

  6. Preghiamo Il Signore che stanotte fara’ mezzo metro di neve almeno cosi domani ci risvegliamo contenti a chi tanto e chi niente pero’ possiamo andare a Bassiano almeno ci consoliamo …

  7. Comunque io raga’ la neve l’ho vista con un bel Binocolo da softair dal balcone quanta na fatta sui monti lepini a Latina ha fatto solo l’acqua Paola …

  8. e da un bel pezzo che a latina è arrivata la neve…. in polvere…..

  9. Mejo che nu arriva la neve a Latina altrimenti il sindaco provvisorio taglia nastri Di Giorgi farebbe la stessa figuraccia di Alè-magno di Roma.