In tre rapinano la Lanterna sotto la minaccia di coltelli

06/02/2012 di

Coltello alla gola hanno minacciato la moglie del titolare, portando via circa 700 euro. E’ accaduto nella tarda serata di sabato al ristorante La Lanterna a Latina Lido: in tre hanno preso di mira l’attività commerciale con il volto travisato, seminando il panico tra i gestori e qualche cliente. Secondo alcune testimonianze i rapinatori sarebbero giunti sul posto con una Fiat Uno bianca, poi ritrovata.

  1. Ormai Latina è cambiata,rapine,aggressioni,furti, omicidi,ferimenti,realmente ogni giorno si leggono almeno due o tre atti criminosi,sembra che niente cambi e il cittadino si sente insicuro, saranno luoghi comuni ma..

  2. Siamo allo sbando. Massima solidarietà alla famiglia che gestisce il locale. Brava gente che non merita queste cose. Che le istituzioni si facciano due conti…

  3. Ormai la nostra è una città lasciata a se stessa. Prevedo un rapido declino.

  4. Mi pare che il declino sia gia iniziato da tempo, avere un attivita è rischioso,prezzi di affitto altissimi per una citta come Latina, si arriva fino 2500 euro per mese per un locale in via fratelli bandiera (follia pura, come li recuperi?)
    La sera e non solo tocca avere paura, c è chi paga forse il racket, chi forse lopagherà per sentirsi protetto. CHE SCHIFO

  5. Grazie ai nostri vecchi e nuovi amministratori Latina è diventata la prima città del sud a tutti gli effetti. E non per il bello del sud del nostro paese (w il sud) ma per la mala gestione della vita civile e per malaffare e criminalità dilagante.

  6. La sicurezza, della quale una volta neanche se ne apprezzava fino in fondo l’essenza poiche era data per scontata e c’era effettivamente.I quattro agenti che c’erano coprivano il territorio erano presenti, li VEDEVI IN GIRO. Oggi nonostante i proclami della DX sui quali ha vinto le elezioni, tutti sistematicamernte disattesi, per Goffagine, incapacita’ e spesso anche connivenza (vedi Latina). A roma da quando c’e’ il sindaco Alemanno, non passa giorno che non ci sia una sparatoria dalla Periferia al Centro, scippi,Rapine ecc. A Roma,con Veltroni sindaco, si grido’ allo scandalo per la mancanza di sicurezza,, a seguito dell’omicidio di una signora per rapina…..ora da quando c’e’ Alemanno sono stati 33 i morti ammzzati e non vi dico i feriti………..e la sicurezza suo cavallo di battaglia??????? ma non e’ che questi Neri di DX, come da colore sociale, PORTASSERO JELLA, oltre che incapaci?

  7. ci lamentiamo di queste rapine e poi ci lasciamo rapinare dallo stato della accise sulla benzina, dai vari enti fornitori di energia, gas e altro che ci rapinano con botte da 80€ per variazioni contrattuali, da pratiche amministrative che costano 45€….e non possiamo neanche lamentarci perchè sono esseri impersonali che non sono responsabili….

  8. Sarebbe colpa della crisi economica, entrata negli ultimi dodici mesi nella fase più aggressiva, con licenziamenti in aumento e sempre più giovani tenuti ai margini del mercato del lavoro. Credo che nel mese di Maggio 2012, considerato mese dei pagamenti, i furti, le aggressioni, le rapine, aumenteranno in modo esponenziale.

  9. Ripensandoci bene,non si puo’ dare sempre la colpa alla dx.
    Mi scuso per prima con il sindaco Alemanno ma mi sono confuso,volevo dire che sta’ facendo un ottimo lavoro e la colpa di tutta la delinquenza la si puo’attribuire ai precedenti sindaci Veltroni e Rutelli che hanno fatto entrare migliaia e migliaia di extracomunitari portatori di delinquenza.

  10. Anche io ho un locale sul lungomare e la paura che a chiusura ci sia qualcuno ad aspettarmi fuori è troppa…ogni sera quando spengo le luci del mio locale tremo, ma non x il freddo..ma x il fatto che su questo lungomare una volante non si vede da agosto, da quando la municipale ha fatto 2 3 contavenzioni a chi sostava sulle strisce…era da tanto che pensavo potesse accadere una cosa del genere, ma ho detto no vabbè sono io che mi faccio troppi film, invece ecco qui che qualcuno che l’ha pensata come me c’è stato. Il problema sapete qual’è?che non si fa una lira, la gente non esce piu’, quindi penso:”ma se succedesse a me, cosa cavolo gli do se in tasca non ho un EURO?”behh ragazzi, la risposta è una sola, o mi ammazzano e mi lasciano sdraiata sul marciapiede, di certo non se ne vanno al momento che gli dico non ho soldi!!!LA PAURA E’ DAVVERO TANTA!!solidarietà anche da parte mia a quelle povere persone!buona serata a tutti