Prezzo del latte, protesta con i trattori sulla Pontina

14/11/2011 di
trattori-coldiretti-pontina-latina-4765875623

Blitz sulla Pontina dei pastori della Coldiretti con decine di trattori si sono messi in moto sulla via Pontina per mobilitarsi a difesa del latte italiano «che viene sottopagato a livelli insostenibili per gli allevamenti».

La maggiore concentrazione dei trattori si trova sulla Pontina proveniente da Latina direzione Roma all’altezza del bivio per Aprilia dove i pastori si scusano con gli automobilisti per gli inevitabili disagi provocati. Contemporaneamente un migliaio di pastori, contro la trasformazione industriale, presidierà per tutta la giornata lo stabilimento di Brunelli ad Aprilia, in via dei Giardini 37. «L’obiettivo – conclude la Coldiretti – è quello di evitare l’estinzione delle pecore in Italia».

  1. Ma cosa vogliono questi pastori che per 17anni hanno appoggiato chi li ha ridotti alle fame cioè il”banana di Arcore”. Adesso protestano contro loro stessi. E non hanno nessuna speranza di rimettersi in sella neanche fra dieci anni visto in che situazione il “banana” ha lasciato l’Italia.

  2. Però non mi puoi impedire di andare a lavorare e bloccarmi la strada.

  3. @Danilo
    sono passato sulla Pontina, erano li fermi di lato, alcuni erano in movimento, problemi nessuno..

  4. Il “Nano di Arcore” li ha inganciati come comparse nel suo Truman show ed ancora non riescono ad uscirne. Non si sono accorti che in questi anni il loro caro ex premier si è arricchito alle loro spalle.

  5. Un’altra categoria che protesta dopo essere stata abbindolata dal Cavaliere. E’ stato mandato a casa da otto calci nel sedere dai suoi stessi parlamentari. Meglio tardi che mai.

  6. voglio proprio vedere cosa farà il successore del berlusca…chi si prende sta patata bollente??? pensate che le cose ora andranno bene??? ci vediamo fra un anno…

  7. @homer. Sicuramente le cose andranno bene anche se ci vorerà del tempo. Considerato il fatto che il governo del Cav. è stato uno dei peggiori se non il peggiore del dopoguerra. Tutto questo grazie a gente con i prociutti agli occhi che mentre l’Italia è andava in rovina i suoi supporter continuavano a suonare i piattini come le scimmiette. Mistero della fede ideologica.

  8. @attila…a me sembra che il periodo sia mondiale e storicamente unico…purtroppo chi si trova ora a governare è nell’occhio del ciclone…fra un pò di tempo quando le cose saranno migliorate si prenderà i meriti chi sta governando in quel momento….cmq c’è voluto coraggio da parte di berlusconi a stare al vertice.questo bisogna ammetterlo…ora vedremo i signori cosa ci proporranno…

  9. @ homer. Caro homer dici mezze verità. Il Nano che è stato cacciato non dai “comunisti” ma dai suoi stessi parlamentari di partito, ha governato soltanto pensando a se stesso con lo scopo di non finire in galera che poi è quello che si merita. In ogni modo in Germania, in Francia, in Inghilterra non cè la stessa crisi come in Italia. I signori del nuovo governo proporranno nuove tasse per coprire il buco di bilancio fatto dal malgoverno del Cav. Io le tasse le farei pagare a tutti “talebani” berlusconiani che in questi anni l’hanno sostenuto.

  10. Ne vedremo delle belle con questo nuovo governo ,non votato dal popolo ma dai giudici.
    Sinceramente preferivo il vecchio governo dello psiconano…

  11. Per ATTILA..
    I pastori ,come tu li chiami si fanno un culo cosi’ ogni giorno.
    Si alzano presto la mattina e la sera non hanno orario.
    Quindi sei pregato di avere il massimo rispetto per costoro.

  12. x ATTILA
    I pastori come tu li definisci,si alzano la mattina alle 5 e la sera non hanno orario.
    Quindi il massimo rispetto per costoro.

  13. Avatar hai ragione,scusami.
    Non volevo offendere questa brava gente.

  14. X Attila da Terracina

    Avatar é una persona e AVATAR un’altra

  15. se non stanno a quel prezzo lo comprano all’estero, mancando una vera politica nazionale in materia vige la legge del più forte.

  16. Mah nun se capisce piu’ niente a ca’.
    Avatar non e’ Avatar osservatore non e’ piu’ osservatore,ma ci siamo forse rimbambiti?

  17. Questi sono i problemi del dopo berlusconi.
    Era meglio quando c’era lui.

  18. X Avatar. Lo spero anche io. Intanto il tuo caro premier con i i comunisti pericolosi, sta in affari. Vedi Putin. Si vede che fai ancora parte del Truman Show.

  19. Sono io Attila da Terracina originale,diffidate da chi con arroganza dice di non dovere delle scuse a nessuno..

  20. Cheap Burberry Handbags These furnishings certainly are a
    good choice. 5L models from the “Iridescence” allowance box, despite well-designed counterfeit bright Jiuzun
    base, so the cut apparent just appropriate
    bright reflects “Iridescence” the cradle of each and every neon,
    for the account of Hennessy cheap uggs Salon goes on the a lot of admirable style.

    Delicately wipe it employing a damp material, is not going to brush it fiercely that carries a brush,
    don’t melt away these shoes with boiled water, and do not use washing detergent and alkaline cleaning fluid to clean it at the same time.