Elezioni, Silvio Berlusconi al teatro di Latina

13/05/2011 di
berlusconi-latina

«Sono in partenza per Napoli, poi stasera chiudo a Latina». Lo ha detto Silvio Berlusconi durante la telefonata alla manifestazione dell’Adc di Francesco Pionati. E’ questa la conferma ufficiale della visita di Silvio Berlusconi per la chiusura della campagna elettorale di Giovanni Di Giorgi.

Berlusconi è atteso alle 19,30 al teatro comunale. Voci sul possibile arrivo del premier a Latina si susseguono da alcuni giorni, tanto da rendere la visita quasi un giallo. E’ la prima volta che Berlusconi viene a Latina.

  1. Ci mancava pure il saluto…..come mai da nessuna parte è pubblicizzata la presenza di Beppe grillo domani ai giardinetti????

  2. Anche l’uomo più indacato nonchè il più grande bugiardo d’Italia degli ultimi 150anni, definito da sua moglie “uomo malato che ha bisogno di cure” sosterrà Di Giorgi. Usa ad aizzare contro le sue vittime i suoi indecenti giornalisti, i suoi ringhiatori adoratori, i suoi boia, i suoi deliranti servi. E tutto l’esercito di coloro che lo votano ad occhi chiusi, non sai più se colpevoli o infelici. L’ometto che ha portato l’italia alla rovina.

  3. “panem et circensis” veniamo da una storia di 2000 anni di clientelismo.
    Tanti che si mostrano schifati fino a ieri erano nelle anticamere del potere.
    Abbiamo i governanti che meritiamo, perchè nelle democrazie del nord europa non succede? perchè la Germania pur avendo quasi il doppio degli abitanti dell’italia ha la metà delle cause civili? siamo noi un popolo meritevole di democrazia?
    Flaiano disse: Il popolo italiano corre sempre in aiuto del vincitore.
    .. e L’informazione fa la propria parte schierandosi e prendendo soldi dal potere.

  4. É un ulteriore esempio di quanto sia accreditato a livello nazionale di giorgi, sarà un punto di riferimento per latina per i prossimi anni

  5. no è un ulteriore esempio di quanto sia disperato di giorgi…zaccheo era pappa e ciccia con fini eppure latina è stata dimenticata per anni lo stesso

  6. Al Movimento 5 Stelle non è stata data la piazza perchè già richiesta/Occupata dal PD per tutta la giornata. Come è possibile che adesso Berlusconi possa far chiudere il traffico ed essere presente nello stesso luogo/stessa ora di una manifestazione avversaria autorizzata?
    O è l’ennesima bufala, tipica fralaltro del gruppo politico, oppure anche il PD si piega a 90°.
    Noi saremo ai Giardinetti, si, perchè così si chiamano a Latina.

  7. @ dany
    ho visto… ma in realtà la critica era riferita in generale: a Latina si vedono solo cartelloni, poster che rappresentano Di Giorgi e compagnia bella … da dove arrivano tutti questi soldi ? dal bunga bunga

  8. Ma sicuri che verrà davvero? Per domani è già atteso a Napoli e a Milano

  9. O le elezioni sono taroccate da decenni in tutta Italia oppure il problema sono i tanti italiani che li votano e i tanti che si girano dall’altra parte: ma ci vuole tanto a capirlo?
    Allora cosa fare per cambiare?
    Presentare altri 100 partitini destinati alla sconfitta come a Latina?
    Oppure cominciare a lavorare aggregandosi, creando una vera forza del bene contro il male che divulghi una cultura positiva di unione, sul terrirtorio reale, con il porta a porta, nelle piazze (e non sul web)?
    Fatto caso come i vecchi comizi, una volta centrali nelle elezioni passate, sono spariti?
    E a favore di cosa?
    Della Tv (e ora del Web), questo è sbagliato, è sbagliato soprattutto per l’Italia, ci vuole il faccia a faccia, i fatti, gli esempi. Andare oltre il Popolo Viola però, non basta una manifestazione anche di successo, quella deve essere solo l’inizio. Chi la organizza? Siete spariti tutti vero? “Armiamoci e… partite” è vero allora!

  10. La notizia di Beppe Grillo a Latina era scritta anche su Il Tempo dell’altro giorno

  11. ma qualche volontario, volenteroso che gli tiri la statuina del comune di Latina sul volto per sfigurarlo?….chiedo troppo?

  12. Questi decelebrati le statuine se le tirano da soli. Quando questi berluscoxes non snno più come giustificare il fallimento delle loro amministrazioni, ricorrono a stratagemmi. I più diffusi sono i finti atte*tati e le finte micr*spie, cosi non solo stornano l’attenzione dell’opinione pubblica dal loro malgoverno ma, a buon bisogno passano anche per martiri.

  13. non c’è volontà di unione, non c’è volontà di cambiare tra la maggior parte degli stessi cittadini della città…perchè hanno il loro cellulare, scarpe e orologio iper costosi, hano l’effimera illusione di essere superiori a quelli che loro considerano..”perdenti” ,verso coloro che devono farsi un mazzo tanto per arrivare a fine mese…w il cavaliere, dicono,perchè è il paladino di tutti questi valori…

  14. Meglio che non ci viene qua.
    Altrimenti gli vado a tirare preservativi bucati.

  15. forse ancora non ci si rende conto che l’unica corrente politica che ha fatto qualcosa a latina è stata la DC andreottiana!!..praticamente dei tredici candidati l’unico che ha fatto qualcosa, anche se vent’anni fa, è Redi, il resto sono socialmente e politicamente inutili

  16. Frà…non servono i preservativi bucati. I suoi spermatozoi sono belli che morti. Ricordiamoci che è un vecchietto.

  17. Il Nano malefico è potente e malato, un binomio esplosivo. La sua malattia si nutre del suo potere. Il suo potere è rinvigorito dalla sua malattia. Ciò impedisce di fatto il cambiamento, finchè le persone che lui controlla grazie al suo potere non lo abbandoneranno. Nella sua malattia si ritiene onnipotente e ha bisogno di essere celebrato e chiacchierato. Balla canta per attirere l’attenzione, come fanno i bimbi piccoli. Non appena calerà su di lui l’indifferenza, cesserà di esistere. E forse guarirà

  18. Io ho 22 anni e sin da quando ne ho ricordo ha governato la destra, basta ricordare tutti i mandati che il nostro “carissimo” Zaccheo ha rinnovato, e, Latina per tutti questi anni è stata lasciata nel dimenticatoio, con un susseguirsi direi alquanto increscioso di problemi quali criminalità ormai incontrollabile, problemi di sicurezza nelle strade, malfunzionamento dei trasporti pubblici e chi più ne ha più ne metta. Ora casualmente che Di Giorgi non sta trovando i consensi aspettati, addirittura il presidente del consiglio viene a mostrare la sua bella faccia qua, ops…pure coincidenze?

  19. No Kavalletta, arriva via mare: approderà al porto “Imperatore Nerone” di Foceverde

  20. L’amnistiato viene a trovare il suo gregge. Per l’ennesima volta farà sapere che è un perseguitato. Intanto ci faccia sapere da dove sono venuti i soldi per costruire Milano 1, 2…….

  21. Poveri illusi, prenderete l’ennesima batosta e come ora resterete a parlare come PENNACCHI.

  22. ho letto tutti questi commenti ke fanno ridere solamente sirte solo un branco di invidiosi xke è pieno di soldi e qualcosa di buono l ha fatto so come prodi allora ne dico una berlusconi toglie alcune tasse tipo la tassa di successione e il mortadella l aveva rimessa io se vengo a mancare dopo ke mi sono fatto un mazzo cosi tutta la vita i miei figli devono pagare x avere un po d eredità ke lascerò ma do sta scritto………….. ricordatevi nn bisogna essere invidiosi di quell uomo l invidia è una brutta bestia