Sabaudia, dissequestrato il ristorante Lo Scoglio

29/03/2011 di
ristorante-scoglio-sabaudia

La Procura di Latina ha disposto il dissequestro del ristorante Lo Scoglio di Sabaudia, sequestrato lo scorso gennaio dalla Guardia di Finanza. La magistratura ha infatti accolto le osservazioni della difesa, rappresentata dagli avvocati Carlo Alberto e Luca Melegari, i quali avevano fatto presente che la struttura è condonabile.

La misura del sequestro preventivo aveva riguardato sia la struttura principale che il parcheggio adiacente che contiene 23 posti auto coperti per un totale di circa 200 metri quadri. L’accusa era di occupazione abusiva di demanio pubblico. Al termine dell’attività investigativa il pm Olimpia Monaco aveva chiesto il sequestro della struttura che però era stato negato, lo scorso dicembre dal gip Matilde Campoli. Il Riesame invece dispose il sequestro, ora annullato dalla stessa Procura.

 

 

 

 

  1. scusate ma le ville lungo lago e lungo mare sono condonabili?io spero solo che la natura faccia il suo corso e l’erosione faccia il resto poveri illusi.

  2. così gli amministratori (tutti) potranno andare a cenare e pranzare sul litorale come fanno dagli anni 60 senza che nessuno abbia visto il degrado della speculazione edilizia……. W l’ITALIA e gli ITALIANI amanti delle bellezze storiche e paesaggistiche.