Incidente a Sessa Aurunca: due morti tra cui un 19enne di Formia

11/06/2015 di
ambulanza-118-latina24ore-2014b

ambulanza-118-latina24ore-2014bUn tragico incidente si è verificato ieri sera a Sessa Aurunca, sulla provinciale Raccomandata. Due le vittime del terribile impatto, un ragazzo di Formia di 19 anni, Pierluigi Busiello, e Elio Meschinelli, 71 anni, ex sindaco e preside dell’ITC Galeazzo Florimonte, sono morti sul colpo.

Ognuno era alla guida della propria auto quando, forse a causa di una leggera pioggia, le due auto si sono scontrate frontalmente. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione.

Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i carabinieri e la polizia di Sessa Aurunca ed i vigili del fuoco di Mondragone. Il ragazzo del sud Pontino viveva a Formia dove la famiglia possiede un’importante azienda di smistamento frutta, aveva studiato al liceo classico Vitruvio Pollione e ora era iscritto all’Università Federico II di Napoli.

Meschinelli, invece, è stato sindaco di Sessa Aurunca dal 1993 al 1997 e dal 2002 al 2007. La strada dove è avvenuto il tragico impatto è ormai tristemente conosciuta per l’alto numero di incidenti gravi e mortali che si verificano ormai da anni.