Latina, in Piazza del Popolo i laboratori Didà per i bambini

20/12/2015 di
dida2

dida2

Proseguono a Latina i laboratori della Didà – giocando si impara. In centro sono stati molti i genitori che hanno affidato i più piccoli, gratuitamente, alle giovani educatrici che hanno svolto laboratori didattici creativi appositamente per loro.

“Noi siamo per l’artigianalità e la creatività – sostiene Sara Toto -la nostra missione sociale è far divertire i più piccoli con le cose che facevano divertire noi, per questo puntiamo molto su laboratori semplici ma molto creativi, come delle ghirlande personalizzate o presepi da colorare”.

stand-dida-latinaIl  prossimo appuntamento sarà per domenica 27 dicembre, dalle ore 10,00 in poi, sempre in Piazza del Popolo presso la casetta di legno che si trova davanti la pista del ghiaccio.“Siamo qui tutto il giorno – sottolinea Evelina, la capo educatrice – per portare il gioco ai più piccini, e un po’ di tempo libero ai genitori… li aspettiamo tutti donare loro dei cioccolatini come regalo natalizio da scartare e mettere sotto l’albero”.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri: 334-7289957 -329-0266236 oppure visitare la pagina www.facebook.com/Didà