Calcio a 5, Futsal vince ma niente play off

22/04/2012 di

Il sogno playoff durava poco più di quaranta minuti: fino a che la Century teneva testa allo Scauri e la Gymnastic Studio perdeva 6-2 in casa del Città di Cisterna. Poi il rocambolesco risultato di Cisterna (8-7 per gli ospiti) ha strappato ai pontini la possibilità di giocarsi la C1 proprio con lo Scauri.

La Futsal Latina chiude comunque il campionato con orgoglio vincendo in extremis a Scauri per 2-1, e dimostrando che questo terzo posto finale non è stato un caso. L’amarezza però rimane: “Abbiamo creduto in questi playoff – ha dichiarato Rocco Prezioso – poi a Cisterna le cose non sono andate più nel verso giusto e ci ritroviamo fuori. Resta comunque la soddisfazione per una buonissima stagione e siamo contenti per il podio ottenuto. Nell’arco di questa stagione siamo sicuramente stati condannati da alcuni punti persi per strada nei minuti finali come Anzio, Fondi, sponda Virtus, ed altri incontri oltre ovviamente agli scontri diretti con la Gymnastic”. Scontri diretti che invece sono andati molto bene con lo Scauri, con i tre punti ottenuti anche in questa gara di ritorno.

ATLETICO SCAURI-CENTURY FUTSAL LATINA 2-1 (1-1 pt)
ATLETICO SCAURI: Cardillo, Colacicco, Stanziale, Tuccinardi, Conte, Vastarella, Crocco, Saviano, Bisecco. All. Treglia
CENTURY FUTSAL LATINA: Gregori, Abbenda, Di Pastena, D’Angelo, Ciuffa, Martufi, Gaito, Terenzi, Maggiarra, Angeletti, Bulboaca, Serra. All. Angeletti
MARCATORI: 13’ Ciuffa, 24’ Stanziale, 32’st Di Pastena
NOTE – ammoniti: D’Angelo, Colacicco.