Latina Calcio, sfida di Coppa Italia contro il Pisa

08/02/2012 di

Mercoledì pomeriggio, alle 14.30, il Latina sarà impegnato al Francioni contro il Pisa, nella seconda gara del girone a tre della Coppa Italia. L’undici nerazzurro, dopo aver perso a Lanciano, ospiterà quindi i toscani; poi il 22 febbraio, all’Arena Garibaldi, il Pisa affronterà il Lanciano.

Dopo il ko rimediato in Abruzzo, il Latina per sperare nella qualificazione alle semifinali dovrà battere il Pisa e poi tifare proprio per i toscani il 22 febbraio. Ghirotto per la gara contro il Pisa ha convocato venti giocatori: Baican, Radio, Addessi, Berardi, Bruscagin, Carta, Citro, Falzerano, Gasperini, Giannusa, Merlin, Pagliaroli, Siciliano, Stufa, Tortori, Maki Mvondo, Celli, Callori, Maresca, Barbazza

Il giudice sportivo, in merito a Latina-Barletta, ha fermato con una giornata di squalifica Marco Fossati, comminando una multa di 1500 euro al club nerazzurro “perché persona non identificata ma riconducibile alla società – si legge nel comunicato ufficiale – al termine della gara negli spogliatoi rivolgeva all’arbitro una frase irriguardosa”.