Calcio a 5, Futsal Latina in casa contro l’Atletico Scauri
Dopo lo stop per la sosta natalizia, riprende la serie C2 di calcio a 5. La Futsal Latina giocherà una gara da capogiro: sabato al Palabianchini (fischio d’inizio ore 16), i pontini affronteranno una delle sorprese del campionato, l’Atletico Scauri. Quintetto che ha da poco cambiato il tecnico con l’addio di Cardillo ed il ritorno di Treglia.
I pontini però non dovranno sottovalutare nulla perché, arrivati a questo punto, la situazione in classifica è abbastanza chiara. Con una vittoria si potrebbe rimanere in scia della capolista Gymnastic e vedere poi che succederà nel recupero del 1 febbraio con l’Atletico Anziolavinio. Angeletti non riesce a recuperare né D’Angelo né Di Giorgi per problemi al ginocchio e alla tibia. Due assenze di rilievo, anche se ci saranno i rientri in pianta stabile di Ciuffa e Piovesan. Il primo era stato costretto ad uscire anzitempo con la Virtus Fondi per una brutta botta alla caviglia, mentre il secondo è ormai tornato informa ed ha fatto vedere già ottime giocate nel recupero vinto a dicembre contro l’Atletico Gaeta.
Questi i convocati: Ciarla, Abbenda, Di Pastena, Martufi, Ciuffa, Serra, Gaito, Terenzi, Piovesan, Angeletti, Bulboaca, Gregori