Latina Calcio, squadra in partenza per Trapani
Venerdì mattina il Latina si è allenato all’Ex Fulgorcavi: due ore piene di lavoro volute da Marco Ghirotto, che al termine della seduta ha diramato la lista dei convocati. In Sicilia andranno ventidue giocatori: della spedizione non fanno parte oltre agli infortunati storici Mariniello, Merlin e Zampaglione, anche Tortori (stiramento di un centimetro che lo costringerà a 20 giorni di riposo), Maggiolini (distrazione al quadricipite femorale recuperabile con quattro -cinque giorni di riposo), Ricciardi (il ragazzo di Cellole si allena con il gruppo da martedì ma per Ghirotto non è ancora pronto) e il portiere Radio per scelta tecnica.
I nerazzurri lasceranno Latina sabato mattina verso le 10 e in pullman raggiungeranno Fiumicino, dove alle 13.15 partiranno con destinazione Palermo; in seguito, dal capoluogo siciliano raggiungeranno Trapani in pullman.
I biglietti per assistere alla gara Trapani-Latina – disponibili solo per i possessori di tessera del tifoso – sono in vendita al Blu Ticket presso il centro commerciale Latina Fiori in via Pierluigi Nervi a Latina. I prezzi – Curva ospiti: 10 euro + prevendita. Gradinata ospiti: 12 euro.
Questi i convocati: Martinuzzi, Costantino, Gasperini, Cafiero, Agius, Farina, Toninelli, Stufa, Carta, Toscano, Tortolano, Matute, Fossati, Giannusa, Merito, Jefferson, Ancora, Bernardo, Babù, Corsi, Pagliaroli, Berardi
La sfida di Coppa Italia, valida come secondo turno della fase finale tra Latina e Fondi, si giocherà al Francioni mercoledì 7 dicembre alle ore 17. I biglietti per assistere al match saranno in vendita a partire da lunedì 5 dicembre. Questi i prezzi dei biglietti della gara di Coppa – Curva: 5 euro. Gradinata (centrale e laterale): 7 euro. Tribuna coperta (centrale e laterale): 15 euro. La società non rilascerà accrediti tranne che per i giornalisti e per i tesserati della squadra ospite.