Latina Calcio, primo allenamento per Andrei Agius

Giovedì pomeriggio, partitella in famiglia per il Latina in vista della gara di domenica prossima in casa della Carrarese. Non hanno preso parte alla sgambata del Francioni, oltre a Mariniello fermo per la lesione al polpaccio, anche Bernardo e Toscano, entrambi fermi per problemi muscolari. Per Giannusa, invece, dopo il differenziato oggi sono arrivati venti minuti di partitella: il mancino di Palermo potrebbe quindi recuperare per la gara del “Dei Marmi”. Al Francioni, c’è stato anche il primo giorno di allenamento con i nuovi compagni per Andrei Agius: il difensore maltese sarà a disposizione per Carrara.
I tagliandi per assistere alla gara Carrarese-Latina potranno essere acquistati in quattro punti vendita del capoluogo: Tabaccheria il Toscano in via Della Stazione a Latina Scalo, Tabaccheria Urbani in via Vittorio Veneto, Edicola Brogialdi a piazzale Prampolini, Blue Ticket in via Pier Luigi Nervi al centro commerciale Latina-Fiori.
I biglietti potranno essere acquistati solo dai possessori della tessera del tifoso. Il prezzo dei biglietti per il settore ospiti è di 11 euro più i diritti di prevendita.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.