Calcio a 5, i primi nomi della Century Futsal

24/08/2011 di

La Century Futsal Latina ha cominciato a svelare i primi nomi che comporranno la rosa per la stagione 2011-2012 del campionato C2 di calcio a 5.

“Vogliamo chiudere il mercato entro pochi giorni per dare al tecnico la rosa al completo e lavorare bene durante la preparazione – ha dichiarato il direttore sportivo Roberto Martin – stiamo cercando di aggiungere elementi alla rosa attuale che possano venire incontro a quelle che sono le esigenze della Century. Cercheremo di arricchire il più possibile il nostro attuale organico, restando sempre nelle linee direttive della società”. Sono sette, intanto, i riconfermati; in più, due nuovi innesti che arrivano dall’Us Latina calcio a 5 di serie D. Dalla società nerazzurra arrivano Marco Marini e Alessandro Abbenda che andranno a fare compagnia a Criscuoli, Corbi, D’Angelo, Serra, Merangoli, Ciuffa e Bulboaca. Una rosa che non può considerarsi completa soprattutto a livello numerico: “C’è più di una trattativa ancora da ufficializzare e nei prossimi giorni renderemo noti gli altri componenti dell’organico – prosegue il direttore sportivo nerazzurro – Sono stati fatti tanti nomi: in questi giorni tutto sarà nero su bianco. Pensiamo di aver allestito una squadra che possa ben figurare nel prossimo campionato di C2. Ovviamente, ci sarà bisogno di tanto lavoro perché troveremo molte avversarie attrezzate e ottenere la salvezza sarà il nostro primo obiettivo”.

Per il primo giorno di preparazione, lunedì 29 agosto, il tecnico Antonio Angeletti dovrebbe avere tutto l’organico a disposizione.