Beach Soccer: Feragnoli Terracina in finale scudetto

28/07/2011 di

Per la seconda volta nella sua storia, il Feragnoli Terracina approda alla finale scudetto (la prima è datata 2008 quando i pontini persero ai rigori contro Catania): i ragazzi di Del Duca hanno superato la Roma per 5-3 grazie alle reti di Bruno Xavier, Feudi e una tripletta di Stankovic. Giovedì 28, la squadra pontina se la vedrà, dalle ore 18.15, con il Colosseum che nell’altra semifinale si è sbarazzato di Catania per 8-4.

Il presidente Giampiero D’Alessio: “Una gioia enorme. Volevamo la finale e l’abbiamo ottenuta superando una grandissima squadra che oltretutto ha giocato davanti al pubblico amico di Ostia. Ma adesso dobbiamo fare lo sforzo più importante contro il Colosseum. Per cucirci lo scudetto sul petto dovremo dare ancora una volta il cento per cento”.

Il tecnico Emiliano Del Duca, con un filo di voce, rende merito al gruppo: “Ennesima grande partita di un gruppo straordinario. Non era facile giocare contro un’ottima Roma qui a Ostia ma il carattere, la determinazione e la nostra qualità ci hanno permesso di raggiungere la finale. Prima di cantare vittoria, dunque, pensiamo a smaltire l’euforia del momento e a concentrarci sul Colosseum”.