Latina Calcio, acquistato un nuovo centravanti

13/01/2011 di

Il Latina Calcio ha acquistato a titolo definitivo dalla Roma l’attaccante classe 1985, Keivan Zarineh. Nato a Roma nel 1985, il nuovo centravanti del Latina è cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Juventus ed ha giocato nel Monterotondo (in serie D nella stagione 2003-’04), ed a seguire con Ragusa (C2), Aprilia (D), Rieti (C2), Atletico Roma (C2), Valle del Giovenco (C2), e Paganese, dove ha giocato (in prestito dalla Roma) negli ultimi tre campionati.

La stagione in corso è tornato alla base, allenandosi col gruppo giallorosso in attesa di una nuova collocazione. Una collocazione che è arrivata questa mattina, quando dopo aver raggiunto l’accordo col giocatore il Latina ha chiuso anche con la Roma. Il direttore tecnico nerazzurro, Gianfranco Mannarelli, il vice presidente, Pasquale Maietta, e l’amministratore delegato, Luigi Angiello si sono recati nella Capitale dove hanno incontrato Bruno Conti e Daniele Pradè, rispettivamente direttore tecnico e diesse del club giallorosso, e concluso il trasferimento del giocatore. L’acquisto di Zarineh è un ulteriore input alla collaborazione tra il Latina e la Roma, una collaborazione destinata a consolidarsi nei prossimi mesi.

Zarineh sarà a disposizione dalla prossima gara, quella in casa del Catanzaro in programma il 23 gennaio, ovvero dopo che saranno passati i canonici 5 giorni dalla data del trasferimento. Nella partitella in famiglia di oggi pomeriggio Sanderra l’ha impiegato nella ripresa e Zarineh si è subito messo in mostra andando in gol per due volte ed in entrambi i casi con un colpo di testa.