Latina Calcio e Avis ancora insieme

08/01/2011 di

Prosegue la collaborazione tra il Latina Calcio e l’Avis Latina. A testimonianza del solido legame, lunedì 10 gennaio, i giocatori della prima squadra saranno ospiti nella sede dell’Associazione, nei locali di Corso Matteotti (ore 11.30). Oltre ad una folta rappresentanza di giocatori, ci saranno anche il presidente, Michele Condò, e il direttore generale, Davide Lemma. Sarà un’occasione questa per rinforzare un binomio sempre più solido ed efficace.

“Ricordiamo che l’Avis è uno degli sponsor sociali  della US Latina – afferma Massimiliano Renzetti, dell’ufficio stampa  di Avis Latina – Una scelta quella della società di puntare molto al sociale, per portare il calcio in un mondo leale e rivolto al prossimo, quindi lontano dagli spiacevoli episodi che tanto spesso tentano di dare una cattiva immagine al mondo del calcio e dello sport in genere”.

L’Avis  continuerà a restare  vicino ai giocatori della US Latina  per tutto il campionato, come testimoniano ad esempio i calendari tascabili realizzati ad inizio campionato, mentre gli stessi calciatori, dirigenti e tifosi del Latina si renderanno disponibili a promuovere il messaggio sociale di Avis in occasione delle varie donazioni di sangue.