Latina Pallanuoto: domani arriva il Nervi

Domani, martedì 4 gennaio, ripartirà il campionato e il settebello nerazzurro sarà di scena nell’impianto scoperto delle “Piscine Latina” contro la Pallanuoto Ellevi Nervi, nell’undicesima ed ultima gara del girone di andata in A1. La sfida, in programma alle ore 15, sarà diretta dai signori Fabio Collantoni di Porto Santo Stefano e Patrizia Zappatore di Taranto con delegato il signor Barone”.
Yiannis Giannouris ha convocato il seguente “tredici”: Sattolo, Proietti, Gocic, Russo, Buckner, Innocenza, Mauti, Vittorioso, Romiti, Calcaterra, Grossi, Maddaluno e Bisegna. Dall’altra parte, invece, il tecnico Marco Baldineti ha dato fiducia alla stessa squadra che, prima di Natale, ha sconfitto 11-10 l’Ortigia Siracusa: Moses, Prian, Chirico, Nyeki, D’Alessandro, Marciano, Damonte, Marziali, Cotella, Valentino, Canzoni, Pesenti e Celia.
Il presidente della Latina Pallanuoto, Francesco Damiani parla della partita di domani: “Domani si conclude il girone di andata. Incontriamo in casa il Nervi, con cui abbiamo qualche conto in sospeso. Una squadra veloce e ben organizzata, una gara difficile ma da vincere. Dobbiamo chiudere con questa vittoria il girone di andata ed occupare una buona posizione in classifica. Sono ottimista, convinto che i nostri atleti sapranno scendere in acqua e dimostrare tutto il loro valore. Dalla nostra parte abbiamo in rosa alcuni nomi che il Nervi vorrebbe avere. Abbiamo il nostro pubblico, unico nel panorama nazionale. E’ corretto aspettarsi una bella vittoria e brindare all’arrivo del nuovo anno nel migliore dei modi. Non voglio nascondere che mi aspetto molto dalla sfida di domani e, alla fine della stagione, mi aspetto quei punti che abbiamo lasciato ad altri nel girone di andata. Agli atleti – ha sentenziato Damiani – ho detto più volte che la nostra grande famiglia pallanuotistica si sacrifica molto per tenere alto il nome della nostra città. A loro ho chiesto di sentirsi parte della nostra famiglia e cittadini della nostra Latina. Credo molto in tutto l’organico, dal tecnico agli atleti, sono certo che mi ascolteranno e saranno capaci di regalarci grandi momenti di pallanuoto”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.