Latina Calcio in Campania per chiudere l’anno imbattuta

18/12/2010 di

Domani pomeriggio, per la quindicesima giornata di campionato nel girone C della II Divisione, il Latina capolista, con sei punti di vantaggio su Trapani e Pomezia, farà visita all’Aversa Normanna. La squadra campana, allenata da Giuseppe Ferazzoli, è reduce dalla brillante vittoria ottenuta al Partenio contro l’Avellino nell’ultimo turno di campionato. “L’Aversa – ha affermato l’allenatore del Latina, Stefano Sanderra – è una squadra di assoluto valore. E’ formata da giocatori di categoria: con gli ultimi due acquisti, quelli degli attaccanti Ercolano e Varriale, è a tutti gli effetti una formazione che può vincere il campionato. Ad Avellino l’ha dimostrato. Noi, dal canto nostro, stiamo bene: c’è la voglia di chiudere l’anno imbattuti e la consapevolezza che, per farlo, sarà necessario giocare una prestazione maiuscola sotto tutti i punti di vista”.

La rifinitura di questa mattina ha restituito al tecnico nerazzurro Pietro Mariniello: il difensore si è allenato regolarmente con il resto della squadra e domani dovrebbe essere in campo. Gli assenti saranno lo squalificato Tortolano e gli infortunati Mancosu e Chiavaro, che non figurano tra i convocati. La squadra partirà dal capoluogo alle 16.

I CONVOCATI – Martinuzzi, Gaudino, Farina, Gasperini, Cafiero, Toscano, Mariniello,  Di Emma, Merito, Ruiz, Giannusa, Koné, Berardi, Tirelli, Ricciardi, Martinez, Cinelli, Polani