San Felice Circeo, arriva Miss Lazio

06/09/2013 di
miss-Salvalaggio-Bella-Raucci-Pratico

Sabato 7 settembre, presso il Porto Turistico di San Felice Circeo, alle ore 21.30, si terrà infatti l’elezione di “Miss Lazio 2013”, titolo principe dei dieci a disposizione nella nostra regione perché consente di raggiungere direttamente le finali nazionali del concorso senza dover disputare le prefinali.

Questa sera invece, ad aprire questa fantastica “due giorni della bellezza”, sarà l’elezione di “Miss San Felice Circeo 2013” (stesso luogo, stessa ora), proprio come avvenuto lo scorso anno.

Organizzate dalla Delta Events, concessionaria esclusiva di Miss Italia per il Lazio, con il patrocinio della Camera di Commercio della Provincia di Latina, della Confcommercio di Latina e del Comune di San Felice Circeo, le due serate saranno presentate dalla splendida Margherita Praticò e dal noto speaker Stefano Raucci.

Trenta saranno le concorrenti che parteciperanno stasera a “Miss San Felice”, circa sessanta domani a “Miss Lazio”. La giuria, in corso di definizione, sarà presieduta dal sindaco di San Felice Gianni Petrucci e composta da personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.

Miss Lazio vedrà la partecipazione della “patron” del concorso Miss Italia Patrizia Mirigliani e della madrina Maria Perrusi, Miss Italia 2009, oltre all’esibizione di ballerini della FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva).

  1. Sono 50 anni che da miss italia esce il nulla.
    quando va bene escono calendari, quando va bene.
    è superfluo, inutile, obsoleto.
    anche dannoso, perché continua a far credere che non serva saper fare qualcosa (cantare, ballare, recitare, una cosa qualunque…) ma che basti stare in posa come mamma t’ha fatta.
    Cmq se l’evento porta gente, ben venga almeno si fa turismo