Latina Basket licenzia il coach Luca Corpaci

La A.S.D. Latina Basket ha licenziato il coach Luca Corpaci. Con un laconico comunicato stampa la società ha comunicato che “a nome del presidente, il Cavalier Lucio Benacquista, il capo coach della prima squadra, Luca Corpaci, è stato sollevato dal suo incarico. La società, nel ringraziare Corpaci per l’operato svolto in questi mesi, gli augura le migliori fortune per il futuro”.
Poche ore prima la società aveva comunicato la ripresa degli allenamenti in vista della prima gara del nuovo anno, prevista il 6 gennaio ad Anagni contro la Romana Chimici. La squadra è a ranghi ridotti per l’influenza che ha colpito Frederic Emejuru, per i problemi muscolari che tengono, al momento, bloccati ai box sia Rotondo che Soloperto e per il perdurare del problema alla caviglia che sembra non voler dar tregua a Villani.
Ora si attende soprattutto il successore del coach Corpaci.
Ao sti benacquista sono proprio una famiglia di pazzi!
palazzetto deserto, giocatori discutibili, attaccamento alla maglia evanescente, come al solito paga l’allenatore, reo di non essere troppo simpatico a qualche principino dello spogliatoio
quasi quasi rimpiango la gestione di Londero e Garsia
Benacquista esaltati col soldino per far giocare il cavalier Lucio.
Grandi! Loro si che sanno come si fa uno spogliatoio sportivo
troppo bravo, troppo signore, troppo onesto, troppo…. il Corpaci
Il presidente ha fatto bene, l’allenatore prima donna insostituibile nel basket non esiste più… Ringraziamo chi i soldi li mette e consente al basket di sopravvivere e non chi i soldi li prende e riesce a disintegrare lo spogliatoio. L’allenatore duce non esiste più ormai,esiste chi con intelligenza è capace di gestire un gruppo e forse corpaci non era più in grado di farlo.