A Cisterna open day anche al Monastero Tibetano

16/01/2016 di
monastero-tibetano-cisterna-di-latina

monastero-tibetano-cisterna-di-latinaUna giornata dedicata alla cultura tibetana, alla meditazione e alla religione. E’ quanto è previsto per domenica 17 gennaio, a Cisterna, per l’Open Day del Centro interculturale e interreligioso Il Monastero Tibetano.

L’appuntamento è alle ore 11 in via Tivera. Non ci saranno solo visite della struttura ma ci sarà anche la possibilità di incontrare i Monaci  e avere informazioni sui corsi organizzati dall’Associazione per i mesi a venire.

Ecco, in breve, il programma di domenica.

11:00 – 12:30 Dharma Teacher – Basic Program – Insegnamento sul tema: In che modo in punto di morte si lascia una rinascita e si viene concepiti in un’altra, condotto dal Maestro Ghesce Lobsang Sherap
12:30 – 12:45 Meditazione guidata
13:00 – 14:30 Pranzo Tibetano – per il quale è richiesto obbligo di prenotazione al num. 0696883281 –
14:30 – 16:30 Open Day

Il Monastero Tibetano, associazione di volontariato senza finalità di lucro, è nata per promuovere attività culturali rivolte alla crescita interiore della persona, per salvaguardare la cultura tibetana, per diffondere gli insegnamenti dei Buddha e per sostenere il popolo tibetano con attività umanitarie. All’interno del centro vengono settimanalmente proposte attività per rigenerare il corpo e la mente tramite gli insegnamenti dei Maestri. Per ulteriori informazioni:  www.ilmonasterotibetano.it