Casapound, il pm: progettavano stupro di studentessa ebrea
Arresti domiciliari per Emmanuela Florino, figlia di un ex senatore di An e candidata alla Camera con Casapound Italia, nell’ambito dell’indagine partita dagli scontri tra gruppi di destra e di sinistra verificatisi a Napoli nel 2011. Custodia cautelare in carcere invece per un’altra persona che sarebbe candidata nelle liste di Forza Nuova e per un altro esponente di Cpi.
STUPRO. Alcuni degli indagati nell’ambito dell’inchiesta sul movimento CasaPound progettavano di violentare una studentessa universitaria ebrea: è quanto emergerebbe da intercettazioni telefoniche contenute nell’ordinanza di custodia cautelare eseguita stamani dai Carabinieri del Ros in Campania e Lazio. Nelle conversazioni si parlava anche della possibilità di dare fuoco a un’oreficeria di proprietà di un ebreo. Nel corso dell’operazione, i carabinieri hanno sequestrato la sede in cui gli indagati si riunivano, l’ex sezione «Berta» del Msi in via Foria, a Napoli.
sono rimasta stupefatta nel leggere questo articolo,questi sono veramente dei cerebrolesi ,la violenza non porta mai niente di buono.Metteteli dentro e buttate le chiavi,questi fanno solo danni alle persone e alla società civile.
ecco il vero volto di Casa Pound … gente che deve sparire dalla faccia della terra
Indagini vecchie di due anni, tirate fuori sotto le lezioni…..