Roma, adesca una donna con un annuncio di lavoro e poi la molesta

17/01/2013 di

Ha risposto a un annuncio di lavoro trovato su un sito internet. Protagonista, una donna di 30 anni, del Gambia, che da Bassano del Grappa è venuta a Roma con la speranza di un’occupazione. Si trattava, secondo quanto riportato dall’offerta di lavoro, di uno stipendio di 6.000 euro annui per svolgere il lavoro di badante.

La donna, dopo aver preso contatti con l’autore dell’annuncio, ieri ha preso il treno ed è giunta a Roma. L’uomo è andata a prenderla nel luogo stabilito, in via La Rustica, e l’ha invitata a seguirlo a casa sua. Ma non appena passato l’uscio di casa, l’uomo ha chiuso a chiave dietro di sè la porta e, costringendola con la forza, l’ha portata in camera da letto, e ha cominciato a palpeggiarla cercando di spogliarla. Dopo essersi lui stesso denudato l’ha costretta a masturbarlo; al termine si è rivestito e dopo aver lasciato in strada la donna se ne è andato.

La vittima, sola e in lacrime, è stata avvicinata da alcuni cittadini che hanno chiamato il 113. Agli agenti la donna ha raccontato quanto le era capitato; soccorsa, è stata prima accompagnata negli Uffici del Commissariato Prenestino e poi, sotto choc, in ospedale per accertamenti.

Nel frattempo i poliziotti si sono messi alla ricerca dell’uomo. Gli agenti del Reparto Volanti e del Commissariato Prenestino lo hanno bloccato a Marino. All’interno della sua abitazione, dove l’uomo vive come affittuario, i poliziotti hanno trovato e sequestrato materiale pornografico e un pc dove erano in evidenza altri scritti con allettanti annunci con offerte di lavoro. Accompagnato negli uffici di Polizia, l’uomo, un italiano 50enne già noto alle Forze di Polizia, è stato arrestato per il reato di violenza sessuale.

  1. Queste persone schifose che agiscono in questo modo bisogna impiccarli e lasciati in pasto agli animali