Anzio, guardia giurata uccide un ladro durante furto in ospedale

25/08/2012 di

Un italiano di 48 anni, pregiudicato, è morto la scorsa notte dopo essere ferito da un colpo di pistola esploso da una guardia giurata all’ospedale di Anzio. L’uomo si è introdotto nella struttura facendo scattare il sistema di allarme. Il vigilante dell’ospedale si è accorto del ladro, che stava forzando dei distributori automatici e c’è stato un inseguimento. Il 48enne è stato colpito al torace ed è morto. Sulla vicenda indaga la polizia.

  1. Fuori uno…ci poteva pensare prima.

    Mi dispiace solo per la guardia, che adesso dovrà passare guai per aver tutelato un bene pubblico.

    “Un albero lo raddrizzi da piccolo. Una volta cresciuto storto, non potrai più farci nulla.”

    Daniele

  2. le brutte pieghe le togli solo con il ferro da stiro! purtroppo.

  3. Ora ammirate signori e signori! La guardia giurata avrà una pena più pesante di un serial killer. Benvenuti in italia, terra dei criminali e degli assassini, dove la legge punisce chi compie il proprio lavoro, e non i ladri, anzi, quelli sono tutelati dalla legge italiana.

  4. Onore orgoglio e cordoglio ma sopratutto tanta solidarieta’ a ki ha compiuto il proprio dovere affittando la propria pelle per 2 soldi sporchi cercando di tutelare beni mobili e immobili;certo sicuramente lo stato lo abbandonera’ schifosi legislatori italiani! bene bravo di sicuro a molti gli passerebbe il gusto di rubare. Onore a te gpg

  5. Certo che farsi ammazzare mentre si ruba ad un distributore automatico…e pure sta guardia, manco fosse in un caveau di una banca…cmq, uno di meno.

  6. Ma stiamo scherzando!! Cioè ammazzare uno per un distributore di merendine manco stesse rapinando una banca ma dai su danno l’arma a dei pazzi che neanche sanno usarla!non si può uccidere così è giusto che la guardia paghi come avrebbe dovuto pagare il ladro..in carcere non al cimitero!