Calcio, alle 15 il Latina a Cesena alla ricerca dei tre punti: ecco la lista dei convocati da Gautieri

26/03/2016 di
calcio-latina-generica

calcio-latina-genericaIn questa vigilia di Pasqua il Latina sarà ospite al “Manuzi” di Cesena per cercare quei tre punti che mancano ormai da 8 giornate, troppe.
Per la gara, prevista alle ore 15, Gautieri ha diramato la lista dei convocati ma dovrà fare a meno in difesa, ancora una volta, di Esposito.
Durante la settimana ha parlato, invece, in conferenza stampa Paolo Dellafiore: “Al Cesena mancheranno dei giocatori importanti, ma questo non deve illuderci perché sarà una partita comunque molto tosta. Andiamo su un campo difficile, loro lottano per i playoff e non vorranno mollare la posizione. Noi dobbiamo staccare quelle dietro e guardare chi sta davanti, pensando settimana dopo settimana. Dobbiamo essere concentrati e pronti alla battaglia consapevoli che tutti dovremo sputare sangue per restare in serie B”.

I CONVOCATI – Farelli, Leone, Ujkani, Acosty, Ammari, Bandinelli, Boakye, Brosco, Bruscagin, Calderoni, Corvia, Dellafiore, Dumitru, Figliomeni, Mariga, Mbaye, Milani, Olivera, Paponi, Scaglia, Schiattarella, Shahinas

INDISPONIBILI – Di Gennaro, Esposito, Campagna

SQUALIFICATI – Nessuno

Cesena-Latina sarà diretta da Daniele Martinelli di Roma 2. Al Manuzzi, Martinelli sarà coadiuvato da Avellano di Busto Arsizio e Calò di Molfetta. Quarto uomo è stato designato Balice di Termoli.