Libero il tifoso che ha lanciato una busta contro i poliziotti

05/11/2014 di
scontri-derby-latina-frosinone-2

scontri-derby-latina-frosinone-1Libero ma con obbligo di firma il tifoso del Latina arrestato dalla polizia dopo il derby di domenica.

«Non avevo intenzione di colpire i poliziotti, era solo una forma di protesta nei confronti della squadra» ha detto l’uomo davanti al giudice De Angelis.

Il tifoso è stato arrestato con l’accusa di aver lanciato una busta contenente bottiglie vuote contro gli uomini della Digos al termine del derby.

Il giudice lo ha rimesso in libertà con l’obbligo di presentarsi negli uffici della Questura il sabato e la domenica. Il suo gesto, che ha provocato il ferimento di due poliziotti, uno al volto e uno alla mano, è avvenuto in piazzale Prampolini al termine della partita, durante il confronto tra i tifosi e il presidente della squadra Pasquale Maietta dopo la pesante sconfitta del derby.

  1. ormai non ci si scandalizza per queste notizie.
    Fino a quando il terrorista omicida battisti rimane libero di dire e fare quello che vuole, tutte queste notizie non fanno scalpore…!!!!

  2. Si equivoca sul significato di “tifoso”. Il tifoso va a vedere la partita della sua squadra (di calcio, basket, rugby, volley ecc) si gode lo pettacolo incitando i beniamini, gioisce se vincono, si rammarica se perdono e poi se ne torna a casa. Chi fa casino non è un tifoso, è gentaccia.

  3. stava andando a buttare la spazzatura quando a un certo punto è stato convinto da amici ad andare allo stadio: portatela pure dietro, gli hanno detto, tanto tra la squadra e la spazzatura nessuno si accorge della differenza !!