Latina, Palombo pronto a candidarsi a sindaco con il centrosinistra

Potrebbe candidarsi a sindaco di Latina anche Andrea Palombo, l’imprenditore che ha presentato un’offerta di acquisto del quotidiano L’Unità. Palombo potrebbe essere sostenuto da liste civiche vicine al centrosinistra, nonostante il passato di centrodestra del consigliere comunale che fu eletto nel Pdl.
L’ipotesi è che Palombo possa partecipare alle primarie del centrosinistra, visto che saranno di coalizione e non solo interne al Pd. Altri nomi che circolano tra i possibili candidati del Pd sono quelli di Enrico Forte e Claudio Moscardelli.
ho capito…annamosene da Latina che è meglio!
Siamo seri , Andrea Palombo non possiede nessuna preparazione politica o capacità amministrativa(intesa anche come esperienza) per pensare di poter essere preso in considerazione da un movimento politico come il PD .
Ma mi sorprendo di più di un giornalista che scrive e fa pubblicare un’articolo del genere se pur breve.
L’unica strada che può percorrere con una finalità del genere e’ una lista civica , ma non raggiungerebbe nemmeno la percentuale sufficiente per essere eletto in consiglio comunale.
Ma la politica per me resta una cosa seria !!!!!!!
E questo è’ il momento di ricreare fiducia ,aggregazione e quella cultura politica che negli ultimi decenni è’ venuta meno …. e questo non può partire da soggetti politici a parer mio inadeguati e sopratutto non credibili.
Ma cosè? Renzi al contrario?
Ormai è tutta una melassa, della peggior specie……….
Si rimpiangono Corona e Redi………
Sembra Cetto La Qualunque|
sentito parlare una volta ad un incontro politico. semplicemente imbarazzante.
… no no, io a questo non lo voto.
Sono elettore PD. Se candidano quel tipo voto M5S. Definitivo.
Fico Fico!!!
così rivedremo la baracchetta con le lucette alla rotonda dello stadio!!!!