Abusi su un’allieva 14enne, chiusa l’inchiesta sul maestro di taekwondo

Conclusa l’inchiesta sul maestro di taekwondo accusato di abusi sessuali su una ragazzina 14enne, sua allieva. L’indagine del sostituto procuratore Gregorio Capasso – scrive Il Messaggero – è stata chiusa nei giorni scorsi e ora si attende la fissazione dell’udienza preliminare.
Sotto accusa Stefano G., 36 anni agli arresti domiciliari. Il giudice Giuseppe Cario ha respinto la richiesta di incidente probatorio avanzata dal legale della ragazzina, Maria Belli, per poter ascoltare la versione della giovane davanti al giudice.
Il 36enne fu arrestato nel giugno scorso dalla Squadra mobile di Latina con l’accusa di aver abusato, in più occasioni, dell’allieva. Intercettati messaggi su Whatsapp e Facebook che dimostrerebbero come l’uomo sia riuscito a guadagnare la fiducia della giovane per poi approfittarne. Davanti al gip Cario, nel corso dell’interrogatorio di garanzia, il 36enne negò di aver avuto rapporti sessuali con l’allieva sostenendo che i messaggi scambiati attraverso i social network e il cellulare erano solo un gioco.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.