Treni guasti, caos e ritardi sulla linea Roma-Napoli

Mattinata di caos per i pendolari pontini a causa di un guasto che ha provocato enormi ritardi.
Ora, si legge in una nota di Trenitalia. “la circolazione ferroviaria, dalle 9.30 sta tornando regolare sulla linea Roma – Napoli, via Formia dopo i rallentamenti per un problema tecnico all’infrastruttura nei pressi di Minturno-Scauri e il contemporaneo guasto a due treni. I convogli hanno registrato ritardi fino a 60 minuti”.
Pessima giornata. Come se non bastasse, c’era quel treno proveniente da Priverno che si è “rotto” ben due volte. Gente nervosa, chi insisteva per salire (giustamente, visto che doveva andare a lavoro), chi a campoleone e pomezia ha provato a salire su altri treni provenienti dalla linea di Anzio-Nettuno. Delirio, pessimismo e fastidio
non è tutta colpa di trenitalia. buona parte delle responsabilità sono da imputare agli utenti. non pagano il biglietto, fumano a bordo, buttano rifiuti per terra e rendono la gestione del servizio antieconomica. non voglio essere razzista, ma mi costa davvero tanto sforzo… l’ italia finisce a san felice circeo. poi comincia un altro paese. magari piu’ bello per carità. dipende dai punti di vista.
ditemi dov’è la novità.
L italia finisce a bologna..