Video/Imprenditrice di Cisterna denuncia: Apette turistiche sequestrate a Roma

16/10/2014 di
apegotour-roma-cisterna

apegotour-roma-cisternaE’ paradossale la storia di Luana De Angelis, imprenditrice 30enne di Cisterna di Latina, che ha vinto il bando per il servizio Apetour elettrico per i turisti a Roma. Si tratta di apette ecologiche che circolano nella Capitale mostrando i luoghi simbolo ai turisti di tutto il mondo.

Dopo una presentazione in pompa magna, due anni fa, da parte della Provincia (all’epoca guidata da Zingaretti), ora si presentano dei problemi di licenza che rischiano di bloccare il progetto.

I vigili urbani di Roma hanno infatti sequestrato 4 mezzi (sui 6 in circolazione) sostenendo che occorre la licenza NCC, noleggio con conducente, mentre secondo Luana (e alcune sentenze su casi analoghi) la licenza corretta è quella di operatore turistico.

Luana deve sostenere un mutuo di quasi 4.000 euro. Il progetto prevedeva 15 dipendenti, ma ormai ne sono rimasti solo 3 che hanno lavorato anche gratis, sperando che la situazione si potesse sbloccare. Sembra esserci un vuoto normativo che rischia di bloccare il progetto, ben avviato, mentre nessuno al Comune di Roma ha fatto seguito alle promesse pronunciate davanti alle telecamere delle Iene…

GUARDA IL VIDEO

 

  1. Andate all’estero. L’Italia è morta. Io sono anziano e non posso, ma lo dico ai mie figli e a tutti i giovani, se potete andate via dalla nostra bella Italia e tornateci a fare le vacanze.

  2. Ma come? Zingaretti e Marino che dovevano essere la soluzione alternativa al centrodestra, quelli che avrebbero risollevato le sorti della Capitale e della Regione Lazio! Non ci posso credere!!!