Tentata rapina a Latinafiori, l’allarme mette in fuga i malviventi

08/10/2014 di
latinafiori-centro-commerciale-latina24ore-4752422

latinafiori-centro-commerciale-latina24ore-4752422L’autista di un corriere è stato aggredito nel piazzale del centro commerciale Latinafiori da 4 banditi, di cui uno armato di coltello, che avrebbero tentato anche di intrufolarsi nel magazzino del centro commerciale.

È successo questa notte, intorno a mezzanotte, quando 4 persone hanno aggredito l’autista del corriere che si trovava nel piazzale del centro commerciale, tentando poi di forzare la grata ed entrare nel magazzino. A fermarli fortunatamente è stato l’allarme, che è prontamente scattato mettendo in fuga i 4 malviventi.

Sul posto si sono recati subito gli agenti della questura di Latina che hanno raccolto le deposizioni dell’autista aggredito e che stanno indagando sull’accaduto. Dei malviventi, invece, non c’è nessuna traccia.

  1. erano sicuramente 4 operai che si sudano il pane e sicuramente italiani…..

  2. … Gran bella città Latina, Eh!? Tra delinquenza spicciola e quella molto ben organizzata (e radicata!!!) ormai questa “bella Latina” è il il lontano ricordo di quello che era…!
    Ma meno male che ci sta il quartiere dei PUB, i caffè in centro, qualche concessionario di macchine fiche e i negozi dove compro le scarpe belle! Il resto? BOHBAH!!!???

  3. Sei sicuro che meno male ci sta il quartiere dei pub e macchine fighe.
    Certamente gli ” investimenti ” si vedono.
    Domanda: se vi è crisi profonda, il denaro in zona pub chi lo fa circolare? e da dove viene?
    Come dicevo, vista la crisi, i 4 dovevano andare a farsi una birra.