Calcio, addio Beretta: torna Breda in panchina

Mario Beretta non è più l’allenatore del Latina. Il club pontino ha ufficializzato l’addio del tecnico. Società e tecnico, nella serata di domenica, si sono incontrati decidendo per l’interruzione bilaterale del rapporto di lavoro, nonostante la reciproca stima».
Al posto di Beretta torna sulla panchina nerazzurra Roberto Breda, che nella scorsa stagione era subentrato, dopo appena tre giornate, a Gaetano Auteri portando il Latina fino alla finale promozione persa contro il Cesena.
Beretta è il secondo tecnico della serie cadetta ad essere avvicendato in questa stagione calcistica. In precedenza era toccato a Maurizio Pellegrino, il cui posto nel Catania era stato preso, dopo la 4/a giornata, da Giuseppe Sannino.
Grazie Mister Beretta vero uomo, gran signore! Buona fortuna per le esperienze future che non mancheranno vista la grande competenza, ma si sa, il calcio moderno è zeppo di subdoli compromessi! Bentornato Mister Breda buona fortuna anche a te, soprattutto perché tutti pensano sia tornado re mida, speriamo riesca a trovare subito le giuste misure in un campionato più difficile dello scorso anno. Latina ha conosciuto in poco tempo due grandi mister che meritano palcoscenici anche più importanti.
Ben Tornato mister BREDA l’uomo umile che vive tra noi, in giro per Latina in bicicletta e colazione fissa al Bar Massimo!
Grande Stima e buon lavoro!!!
incoerente il mister non lo dice nessuno…se magari restava programmava la stagione come si deve e invece ora si lavora per un campionato modesto…a volte ritornano ma chissà…
Finalmente un po’ di riconoscenza per un tecnico concreto, umile e preparato che hanno cacciato senza che nessuno abbia protestato.
Daje grande Breda, ricomincia a riaccendere la passione per il Latina come l’anno scorso!
bentornato mister….adesso falli corre che arriviamo sempre secondi sui palloni……!!!!!
e sveglia angelo che sembra il fratello di quello di siena….!!!!!
minestra riscaldata……
forza napoli