Ztl, le associazioni contro le dimissioni di Gianluca Di Cocco


Gentile Signor Sindaco,
ci permettiamo di inviarLe questa lettera per invitarLa a riflettere sulle conseguenze che le dimissioni dell’assessore al Turismo Gianluca Di Cocco, ove accolte, avranno sul progetto di animazione della zona a traffico limitato e, più in genere, sulle attività culturali e di intrattenimento in corso di realizzazione, non ultime quelle già programmate per il prossimo Natale.
Siamo un gruppo di associazioni, composte da giovani, che da tempo stanno investendo e lavorando attivamente per il rilancio culturale e turistico di Latina. Come è a Lei ben noto, dal momento dell’istituzione della ZTL, l’Assessorato al Turismo ha coinvolto numerose associazioni e il mondo imprenditoriale con l’obiettivo comune di realizzare un progetto per Latina. Non Le sarà sfuggito il successo straordinario ottenuto dalle manifestazioni (spettacoli, fiere, esposizioni etc..) andate in scena nell’ultimo mese nel centro storico. Oltre tremila persone hanno applaudito, per esempio, lo spettacolo che si è tenuto in Piazza del Popolo la sera di sabato 27 settembre.
E’ per questo, che la decisione dell’Assessore Gianluca Di Cocco di rimettere nelle sue mani le deleghe è stata per noi un colpo al cuore. Possiamo testimoniare l’impegno da lui profuso per garantire celerità ed efficienza alla macchina burocratica (che spesso purtroppo è di ostacolo all’iniziativa “no profit”) e la caparbietà con cui l’assessore ha seguito personalmente progetti che altrimenti sarebbero rimasti solo sulla carta.
E’ per questa ragione che invitiamo Lei e la Sua maggioranza a non interrompere questo cammino costruttivo e anzi a proseguirlo insieme a noi. Può ancora decidere di dare spazio alla buona politica e non a quella degli accordi e delle poltrone, non accogliendo le dimissioni dell’Assessore Di Cocco.
Associazione Culturale Jaf
Associazione Non Solo Danza
Soluzioni Associazione
M&C Comunication
Adesso che finiscono gli eventi, la ZTL diventerà il deserto del Sahara , mi augura che tutti i facenti parte delle organizzazioni eventi della ZTL stessa andranno tutti in piazza dello popolo con l’ombrello quando piove a fare le belle statuine.
Se la ZTL e’ cosa buona e giusta non aveva bisogno di ulteriori soldi buttati per associazioni che organizzano eventi , si presume che la gente sarebbe dovuta
andarci lo stesso a prescindere .
Quanto riguarda Di Cocco ,un minimo lo ha fatto ed è’ giusto dargliene atto e da solo …praticamente senza risorse,ricordiamo tutti i 9.000 ,00 per affrontare la stagione estiva !!!!!
Che vergogna ,sono sgomento !!!!!
in questa giunta penosa l’unico che almeno ci provava e ci metteva la faccia a differenza dei suoi colleghi.
fatemi capire: Di Cocco, fedele scudiero dei Tiero, o servo sciocco, che ha rassegnato le dimissioni da assessore, screditando l’attuale amministrazione, cioe’ sta sputando nel piatto dove ha mangiato e ancora sta mangiando,adesso tre associazioni sconosciuta scrivono una lettera al sindaco per respingere le dimissioni!?!?!? ogni commento mi sembra superfluo!
Bravo “gigi” la notizia è fasulla come l’espressione da soap opera del suddetto …
Falsi, dementi, ecco il panorama politico latinense, OVVIAMENTE demente anche chi li ha votati con la speranza del solito voto di scambio.
Il problema latinense in politica si trascina coi suoi NOTABILI sezzesi, METTETECE martufello almeno fa ride.
A Diggiò fai piagne… e di qualcosa che se famo 4 risate la tua seriosità politica ed il tuo interloquire forbito è qualcosa di moto simile al vuoto siderale….
Caro Di Cocco, sono un tuo ammiratore ( così soddisfiamo coloro che, cmq debbono criticare) Mi permetto di osservare , che in questi due o più anni da amministratore , hai dato più di quello che altri promettono(, e che non hanno mai mantenuto) , pur con un bilancio da “fame ” (9.000,00 euro) Mi domando , ma se le tue capacità , la tua coerenza , la tua onesta , la tua operosità , e non per ultimo la tua caparbietà , la mettessi al servizio della tua attività commerciale ….non avresti più successi e più riconoscenza ? …Chiudo ricordandoti che, una buona percentuale di abitanti di Latina non merita il tuo “IMPEGNO”…
Visto l’argomento, mi rivolgo a Latrina , un commento un po più sensato no è??????? Mi chiedo, se veramente vogliamo dare una svolta a questa “MALE POLITICA” Diamo tutti un contributo di idee “intelligenti”
VABBE’ SE SI E’ STUFATO DI FAR PARTE DELLA COMBRICCOLA, CHE MALE C’E’ ?
ADESSO AVANTI UN ALTRO !!
TUTTI A CASA !! TUTTI.
ANCHE IN PROVINCIA.!!
Leggete bene !!!
si parla delle associazioni che partecipano a realizzare eventi per la ZTL
tradotto quelle che grazie all’Assessore prendevano contributi o avevano altro tipo di privilegi…..
……cambia il prete ma la messa e sempre la stessa……….vi piace………..ancora state a perdere tempo……………ciao alla prossima puntata.@@@@@@@@@.
caspita che perdita di spessore socio culturale….. avanti un altro, la giostra è sempre piena di pirla