Incidente a Borgo Sabotino, morta una ragazza di 29 anni

12/09/2014 di
francesca-testi-1

Incidente mortale, questa mattina, appena poco dopo le 8 in via Sabotino a Latina. A perdere la vita è stata una ragazza di 29 anni, Francesca Testi, che viaggiava a bordo di una Mini One rossa.

La donna, per cause ancora al vaglio della polizia stradale, ha perso il controllo del mezzo finendo fuoristrada e schiantandosi contro un muretto, dopo aver miracolosamente schivato un’altra vettura che proveniva dal senso opposto. Per lei inutili i soccorsi. Sul posto anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la strada.

La vittima, molto conosciuta nella frazione, abitava poco distante dal luogo dell’incidente e gestiva un supermercato a Borgo Sabotino insieme alle sorelle.

  1. uscendo da casa ho trovato bloccato quel tratto ed ho deviato infatti…pero’ era prima delle otto…
    corrono tutti e le cinture molti non le usano, e con l’asfalto bagnato e’ un attimo..

  2. Vedere la foto di questa ragazza giovane e bella sapendo che se ne è andata così fa veramente male.

  3. é vero che sono sempre gli angeli che volano in cielo……….ma troppo presto……….troppo…………

  4. e siamo alle solite…tanta rabbia per chi ancora non mette le cinture e ci lascia in questo modo così sciocco…come il signore della settimana scorsa che è stato sbalzato fuori sulla pontina perchè aveva le cinture allacciate dietro la schiena solo per non farle suonare, anche in questo caso si è pagato con la vita anzichè con una clavicola rotta, due costole o quello che volete…io sono stufo di vedere giovani perdere la vita in questo modo, forse sarebbe il caso che I FABBRICANTI DI AUTO METTESSERO UN LIMITATORE A 50KM/H se le cinture non vengono allacciate…non ci vuole un genio, ma solo un pò di senso di responsabilità verso le persone…povera ragazza:-(