Allarme maltempo nel Lazio

01/09/2014 di
fulmini-latina-maltempo-latina-24ore

fulmini-latina-maltempo-latina-24ore«A seguito dell’allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale, la Protezione Civile di Roma Capitale informa che dalla mattinata di lunedì e per le successive 24/36 ore, si prevedono sul Lazio venti forti, con rinforzi fino a burrasca, dai quadranti settentrionali, con mareggiate lungo le coste esposte e precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale». Lo rende noto la Protezione Civile di Roma Capitale.

«I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento – si legge – Per ogni richiesta di chiarimenti, informazioni o di interventi è possibile contattare la Sala Operativa h/24 dell’Ufficio di Protezione Civile di Roma Capitale al numero 0667109200 o al numero verde 800854854, o collegarsi al sito www.comune.roma.it nella sezione della Protezione Civile».

  1. Fosse ca fosse la vota bona che le piogge asfalteno le case abusive della marina di Lattina Bandiera Blu 2014 certified by Pagalatangente