Ragazzo investito e ucciso da un moto mentre attraversa la strada

31/08/2014 di
ambulanza-118-latina-24ore

ambulanza-118-latina-24ore-99800Investimento mortale la scorsa notte a Gaeta, in provincia di Latina, in zona Sant’Agostino sul lungomare. Vittima è Angelo Capolino, un ragazzo di 29 anni, di Formia, che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali insieme ad alcuni amici quando è stato travolto da una moto di grossa cilindrata.

L’incidente è avvenuto poco dopo l’una di notte lungo la via Flacca, al chilometro 20,700. Il giovane era probabilmente appena uscito da un locale che si trova nelle vicinanze quando la moto con a bordo due ragazzi che viaggiavano in direzione Sperlonga lo ha investito e ucciso sul colpo.

Secondo la ricostruzione di una pattuglia del distaccamento di Formia della polizia stradale solo per caso l’incidente non ha avuto conseguenze più drammatiche, dal momento che proprio in quel momento stava attraversando la strada una comitiva di ragazzi appena usciti dal locale. I due a bordo della moto, rimasti feriti, sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale Dono Svizzero di Formia. La polizia stradale ha accertato che la moto viaggiava ad alta velocità e che il conducente, un 23enne anche lui formiano, guidava in condizioni psico-fisiche alterate. Per lui è scattata una denuncia in stato di libertà alla Procura di Cassino.