Isola pedonale, tante le iniziative previste: Spagna e J-Ax dal vivo

Lunedì partirà la nuova isola pedonale nel centro di Latina e il Comune prepara 60 eventi per vivacizzare il centro senza auto.
Tra i nomi indicati per la musica dal vivo c’è Spagna, J-Ax e Articolo 31. E ancora flash mob dei Modulo Latina, i Gazebo con un tributo agli anni ’80. Spazio alle cover band dei Pink Floyd, Vasco Rossi, Mina.
Previsti anche altri eventi come sfilate di moda, mostre d’arte, tornei di calcetto e altri sport. Ma anche cabaret e manifestazioni enogastronomiche.
Visto lo stato penoso del centro storico (le periferie non consideriamole neanche…) soprattutto questa estate, possiamo ancora una volta dire solamente: speriamo bene …
Che vergogna, “sbagliare e’ umano ma perseverare e’ diabolico” !!!!!
prima di invitare questi “personaggioni” una bella rinfrescata a quei 4 palazzi storici che ci ritroviamo no eh?? ..tranne la Banca d’Italia, restaurata a spese loro, i palazzi di Piazza della Libertà sono in uno stato pietoso (soprattutto quello dell’ INA è degno del centro di Tripoli!). Idropulitrice e un pò di vernice chiedo troppo??
“Dj Ax” ?
Mi sa tanto di festa di paese………
Non è un’isola pedonale: sará interrotto il traffico solo per alcune ore al giorno.
Invitare ospiti bolliti come Spagna e dj-Ax è solo uno sperpero di risorse pubbliche
LARGO AI GIOVANI CANTAUTORI RUMENI,LA CITTA’ DI LATINA DEVE ESSERE ORGOGLIOSA E FIERA DI OSPITARE IL POPOLO RUMENO.
Cara mariavittoria t, abbiamo provato a contattare le band Rumene, e i vari cantautori, ma sono tutte impegnate a casa tua, che peccato.
De Gregori,concerto gratuito costa 70 mila euro, si poteva fare.
… ragazzi, per me chi viene a cantare non è un problema! E anzi l’evento l’avrei pure evitato! Piuttosto è importante – e un evento! – che finalmente avremo la possibilità di goderci il nostro centro passeggiando liberamente a piedi o in bicicletta senza pericolo di esser investiti dalla moltitudine ormai esasperante di macchine che lo afliggono!
a mezzanotte j-ax s’appicceera un bel cannone di maria e la passera a di giorgi che da politico corretto rifiuterà!!!