Sla, Tiziano Ferro nomina Berlusconi, Renzi e Grillo

22/08/2014 di
tiziano-ferro-latina-47678333

tiziano-ferro-latina-47678333Tiziano Ferro raccoglie da Laura Pausini l’invito a favore della ricerca contro la Sla e nomina Renzi, Berlusconi e Grillo.

Ferro si associa così all’Ice Bucket Challenge, il gioco virale promosso dall’associazione americana ALS (impegnata nella ricerca contro la Sla) che ha coinvolto oltre 28 milioni di persone solo su Facebook raccogliendo oltre 31 milioni di dollari a favore della ricerca.   Tiziano sceglie la Q4, il quartiere di Latina nel quale è cresciuto, per registrare il suo contributo:«È una iniziativa lodevole -ha detto l’interprete di ‘L’amore è una cosa semplicè- non potevo non esserci. Quando Laura mi ha ‘provocatò ero a cena a casa dei miei genitori e ho chiesto a mio fratello di riprendermi. Mia madre ci ha seguiti con accappatoio annesso. Spero sia solo l’inizio di idee benefiche di questo tipo. Vediamo chi risponderà!».

  1. Ma invece di queste cose perché non fanno direttamente una donazione che i soldi ne hanno, e anche tanti U_U”
    Bhà… Solo pubblicità stanno cercando questi qui…

  2. Solo una colossale pubblicità e basta: la SLA si é persa di vista, messaggio ormai inefficace

  3. Ma qualcuno non poteva sostituire l’acqua ghiacciata con la soda caustica per Tiziano Ferro ? Che ghiotta occasione era per toglierselo dai piedi!

  4. Ahahahah grande Tiziano..ma voi sempre a criticare state?? che palle siete….e non donano e vi lamentate,e donano e vi lamentate..ma per favore.. -.-

  5. L’icastica oscenità traguardata dall’insulso Ferro deve vieppiù collazionarsi con l’originale proposta del Podestà Di Giorgi, che ha nominato per sì alta missione il dr. Comm. Majetta, il prof.avv. Lup. Mann. Di Rubbo e l’ing. prof. Lic.el. Nasso.
    Eseguiranno costoro la ghiacciata macumba ?