Latina, 5 colpi di pistola contro una pizzeria al lido

19/08/2014 di
polizia-lido-latina-capoportiere-4682682

polizia-lido-latina-capoportiere-4682682Cinque colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi alle 5 di questa mattina alla pizzeria Già Sai al lido di Latina.

È l’ennesimo atto di intimazione che subisce la pizzeria, questa volta di gran lunga più grave degli altri. Il locale, infatti, non è nuovo a questo genere di intimidazioni; già all’inizio della stagione estiva la struttura è stata colpita da una serie di incendi misteriosi.

Sul posto si sono recati gli agenti della polizia di Latina, la squadra mobile e la scientifica.

  1. Scusate ma la notizia mi sembra un po’ fasulla. Tutti sanno che la pizzeria suddetta fa parte del più grande complesso denominato “Cancun”. Allora perchè non parlate di colpi di pistola al Cancun?

  2. X alessandro sabotino
    Non meriteresti nemmeno risposta ma voglio provare a vedere se quel criceto che hai in testa e’ sveglio.
    Allora genio, ma se tu abiti in un palazzo e sparano sulla tua finestra hanno sparato a casa tua o al condominio?
    Le due attività (Cancun,pizzeria) hanno due ingressi diversi e sono separate
    Quindi 2+2=4 e non 5 come sicuramente avresti risposto tu

  3. di sicuro al lido di latina ci sono interessi oscuri… chissà perché non riaprono il vicolo cieco, da troppo tempo rudere lasciato a sé stesso

  4. basta leggere le recensioni su tropadvisor…sara qualke cliente scontento e ce ne sono tanti!!!!

  5. il vicolo cieco è stato abbattuto da almeno 10 anni. forse non sei di Latina

  6. sforacchiati una margherita, una capricciosa ed una Napoli; gli altri colpi sono stati rinvenuti nel cesso, proprio sopra il rotolo della carta igienica (che si è salvato per miracolo), mentre l’ultimo ha centrato in pieno il corno anti-jella sistemato sull’arco all’entrata

  7. un grande a lillo (tutti sanno a lt ma fanno finta che sono austriaci) e ad Fra Tazio nella spiegazione della dinamica un pò di parte (eheheheheheh) addirittura in corno antijella….credo che non c’è sufficiente entropia partenopea per permettere che il tutto incontri aggregati di molecole con massa sufficiente per capire….

  8. Sono d ‘accordo con l’ombelico del mondo.
    La realtà è che questa è “la splendida città” che abbiamo anche noi contribuito a rendere tale,dove tutto è permesso e tutto è lecito.
    Dove l’unica cosa che vale è la forma e la sostanza non si sa cosa sia, dove apparire viene prima di tutto e cosa ci sia dopo tanta apparenza la gente neanche se lo domanda più.
    Per quel che mi riguarda Massimo già sai scherza con tutti e sa fare bene la pizza e mi basta….ma vi domando , io cosa ho da dirmi con il pizzaiolo o il cuoco di un locale se non è un mio amico ?????
    Lei è carina e ci sa fare con i clienti normalmente , buon giorno quando arriviamo , arrivederci e grazie quando andiamo via…a me basta.
    Quest’estate siamo andati una volta a fine luglio c’era uno staff di almeno 7/8 persone con un direttore di sala e non ho visto problematiche ,credo che il problema reale che era il servizio sia stato quasi risolto, io li ci vado per pizza e non sono mai rimasto male nemmeno per i prezzi.
    Io non sono un esperto da gambero rosso, però sembra che tutti siano diventati abitué dei vari Vissani Cracco o Colonna, ma ci rendiamo conto.
    Comunque ricordiamoci sempre che parliamo di un’attività di proprietà e gestita da giovani lui sta a Latina da almeno vent’anni ,lei è di Latina che da lustro allo scandalo che è il nostro lungo mare al pari della Lucciola che come ho già detto in passato sono le uniche vere e nuove realtà di questo lungo mare abbandonato da tutti…dove dei RAGAZZI hanno avuto il coraggio di investire nel momento storico peggiore per l’Italia dal dopo guerra.
    Un’attività che da lavoro a diverse persone e che in fin dei conti non è una gioielleria o una studio medico o legale !!!!!!!!!!
    Lui sta con una pala in mano e una parannanza addosso 16 ore al giorno madido di sudore !!!!
    E quello che fanno del loro tempo libero “puzza del sudore del loro lavoro”
    e non hanno rubato niente a nessuno.
    Questo subisce 2 3 attentati incendiari, gli sparano contro il locale nel giro di un’estate e i concetti che io ho letto e sentito sono : è antipatico , cosi si impara ,quel napoletano, cosi si impara st’atteggione, poi una serie di assurde considerazioni varie legate agli interessi sul lungo mare e alla mala pesante ,poi che guarda le maschiotte….pensa me sa che c’ha pure il gommone, c’ha i prezzi alti sto balordo, poi tante allusioni , ecc. ecc.
    Allora vi dico, ma noi ci andiamo a mangiare la pizza se ci piace ,se è antipatico non ci andiamo, se ti guarda la fidanzata (beato te perché vuol dire che è bella ,quella bionda che coordina tutto al mare è la moglie e a me basterebbe e avanzerebbe) ci discuti se credi, ecc. ecc. ma qui si parla di sparare !!!!!!
    Ma questo ragazzo a Latina lo conoscono tutti, inizio alla mitica piazzetta di Cervone il portiere della Roma al centro l’orologio, al suo locale accanto al teatro se sei di Latina almeno una volta ci sei andato.
    Lo sai che vi dico,basta barzellette.
    PS. in questo momento passa la notizia che hanno appena sparato al tabaccaio di via dei mille , se è il padrone è il figlio dello storico tabaccaio Leo.
    Ma Latina è cosi, so ragazzi dice ancora qualcuno….ragazzi che sparano.