A borgo Faiti musica sotto le stelle
«Prosegue la collaborazione dell’Assessorato al Turismo del Comune di Latina con l’associazione Foro Faiti». Così in una nota il comune di Latina.
«Un’associazione – dichiara l’assessore Di Cocco – operante nel settore sociale culturale e turistico del territorio e che intende promuovere il 23 agosto 2014 un evento denominato ‘Musica sotto le Stellè nella Piazza San Paolo Apostolo a Borgo Faiti. Questa serata vedrà l’esibizione della ‘Savioli Movie Orchestra composta da n. 15 elementi di fama nazionale che eseguiranno musiche dalle migliori colonne sonore della storia del cinemà. Il concerto avrà inizio alle ore 21,30 e terminerà alle ore 23,30 circa del 23 Agosto 2014 e sarà completamente gratuito. Un mio ringraziamento particolare e sentito va a tutta l’associazione, oltretutto reduce dallo straordinario successo della rievocazione storica del passaggio di San Paolo Apostolo a Foro Appio del 19 luglio scorso, e che ha inteso continuare con le proprie attività a contribuire fattivamente allo sviluppo della cultura nel nostro territorio».
Musiche di Casadei, Lando Fiorini, Gli Alunni del Sole, Nicola Di Bari e schifezze simili
Pare siano un gruppo di capelloni settantenni che hanno suonato con i Beatles ad Amburgo
Le feste se le devono pagare da soli ai borghi, tanto tutti vendono panini con salciccia,
business con denaro pubblico deve finire.
mi sono informato, sono dei componenti dell’orchestra della Rai che a breve faranno una trasmissione con Massimo Ranieri, non dovrebbero essere tanto scarsi :)