Latina, scippata una donna davanti al supermercato

14/08/2014 di
polizia-auto-latina-24ore

polizia-posto-blocco-latina-24ore-7400791Ancora uno scippo a Latina. Questa volta è accaduto all’uscita dal supermercato Eurospin in viale Le Corbusier. Una donna che stava tranquillamente camminando è stata avvicinata da uno scippatore che le ha strappato la catenina dal collo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra Volante della Questura. Sono numerosi i precedenti avvenuti negli ultimi giorni, tanto che qualcuno teme la presenza di uno scippatore seriale. Analoghi scippi sono avvenuti in via Petrarca, via Cairoli e via Svetonio.

  1. …e a latina non si vede una pattuglia a pagarla oro…..

    Nei dintorni del nicolosi audi e mercedes che passano col rosso a 90 all’ora….. prima o poi ci scappa il morto

    gente che pippa beatamente in macchina nel parcheggio del mcdonald….

    bah..!!!

  2. A Latina oramai la sicurezza (come tutta la città tra l’altro…) è allo sbando totale : grazie Sindaco.

  3. che siano 100 rumeni forti e virili così ci divertiamo tutta la notte!

  4. Scusate, ma ammesso e concesso che ci fossero i mezzi e le risorse per contrastare questi fenomeni, lo sappiamo che con il Decreto voluto da Renzie, il cosiddetto “Svuotacarceri”, i reati sotto i tre anni di pena non vengono applicati dal magistrato che deve far rispettare la Legge?
    Immaginiamoci, un tutore della Legge, di pattuglia a 1300 euro al mese, con quale spirito monta di servizio!!
    Trasformiamo questo paese, altrimenti affondiamo.

  5. Non dite cattiverie contro i poveri criminali (che ovviamente devono per forza delinquere non per colpa loro, ma del contesto sociale in cui viviamo ed ovviamente anche per colpa degli onesti cittadini “indifferenti ai loro problemi”), altrimenti renzi si dispiace e dice che non lo fate lavorare bene (non vuole perdere il voto dei criminali), pannella fa gli scioperi della fame (ma famme il piacere…), vendola grida alla discriminazione socio-economico-raziale, alfano dice che lui e il suo partito sono la soluzione a tutti i problemi (?), eventualmente anche fini si fa sentire e da ragione vendola (da buon exexexexexex AN) e tanto il cavaliere non gliene frega niente, basta che lui e le sue aziende non hanno problemi.