FOTO/Una siringa al parco comunale di Latina

13/08/2014 di
siringa-parco-comunale-latina

siringa-parco-comunale-latinaGentile Latina24ore.it

ecco un “tranquillo” pomeriggio al Parco comunale di Latina. Questa siringa l’ho trovata ieri alle 19 nel terzo settore a destra dall’entrata sul parcheggio del Polo.

E io dovrei portarci mio nipote?!

Federica Rossin

  1. fosse la prima volta! e pensare che le guardie che entrano a controllare vanno a controllare solo la gente coi cani mentre ci sono extracomunitari dentro i cespugli visibili che si bucano e non dicono niente!

  2. Gli extracomunitari si bucano? A me risulta che gli italiani si bucano.

  3. Be certo se ogni tanto qualcuno (a partire dal primo cittadino) unisse le forze e predisponsesse dei piani di sicurezza ben organizzato si potrebbe contrastare anche lo spaccio di droga in città specie nei punti sensibili…….
    A me risulta che certi “pischelli” figli della latina bene e non solo vanno a caccia di droghe anche pesanti poi quando arrivano in centro o bazzicano nei svariati punti della città stanno cotti….e ogni pretesto è buono per fare a mazzate senza grossi complimenti anche con quelli più grandi di loro…..e poi certi genitori dicono che non hanno voglia e tempo di stare dietro a loro pensano a farsi i budolini il seno le labbra e il lato B…..(cosi fanno credere che sono sempre giovani e freschi come le rose nel giardino)………

  4. ho appena visto un’altra siringa per terra, vicino piazza dante …

  5. Non dite tutte queste cattiverie sui tossicodipendenti, che poi pannella piange, fa gli sciperi della fame e ci fa sentire tutti in colpa come grandi cattivoni senza cuore.