Calcio, stasera il Latina si presenta all'”americana”

L’appuntamento è di quelli da non perdere, che chiede di rimandare eventuali festeggiamenti per anniversari o compleanni. Il Latina si presenta ai tifosi ufficialmente questa sera. Si presenta nel suo stadio, quello stadio Francioni che negli ultimi due anni è stato teatro vero di gioie e dolori.
A partire dalle 20, la rosa pontina guidata da Mario Beretta farà il suo ingresso in campo. Un ingresso dal vanto di stile americano che prevede un abbraccio affettuoso per ogni singolo calciatore, compreso per gli ultimi arrivati Federico Viviani e Stefano Pettinari. Poi la partita, alle 20.30, contro il Perugia. Una gara amichevole ma soprattutto un momento di festa. Prima di cominciare a fare sul serio.
Intanto partiamo a zero punti in classifica…..
retrocessione subito!
a mauro…ma vaffanxxxo va! e voglio tanti “mi piace” !!!
Forza ragazzi, ricomincia la battaglia senza paura. Latina e basta!
E chi se ne frega!!!
Ritengo che la palingesi anabasico-affettiva del pianeta calcio sia da ascrivere a livelli parossistici e acausali.
Vieppiù il volgo in afflato con la pessima parte del mondo politico che alberga in questa cittá strappata improvvidamente alle acque, ha necessitá di immedesimazione con la peripatési calcistica.
Oggi alle 16 in esclusiva su Fox Sports il Community Shield! Si apre la stagione del calcio inglese con il primo match ufficiale tra Manchester City e Arsenal, da non perdere!
Abbiamo stravinto. Un po’ bruttina la maglia verde….