VIDEO/Ecco il primo Time Lapse di Latina: 7.800 foto in 4 minuti

21/07/2014 di
latina-time-lapse

Arriva il primo “Time Lapse” interamente ripreso a Latina e provincia. In tutto circa 7.800 fotografie per un video di 4 minuti e 28 secondo.

“L’idea – spiega Bruno Furi, l’autore, a Latina24ore.it – è nata dalla mia passione per la fotografia, ho voluto cosi realizzare questo primo Time Lapse su Latina, perché alla mia città mancava un qualcosa in più per valorizzarla. Sono nato a Latina, amo la mia città e per questo ho voluto dare nel mio piccolo un contributo alla provincia di Latina. Realizzare il video non è stato cosi facile, si parte da una serie di scatti per poi finire a creare il video. Nel video ci sono all’incirca 7.800 foto ma ne sono state fatte molte di più. Tante notti insonni, e tanto tempo per scattare le foto, mi hanno portato a realizzare il primo Time Lapse di Latina”.

  1. bellissimo…. Latina..vista così ..non sembra neanche lei :)

  2. Qualcuno ha avvisato l’autore del video che (come avete giustamente scritto voi di Latina24ore) si dice Time Lapse e non Time Laps? :)

  3. Complimenti per il lavoro e grazie per il tempo dedicato per realizzare questo filmato…

  4. Si carino.. sicuramente ci ha dedicato molto tempo e lavoro ma poteva farlo meglio. la musica a mio parere è inadatta a questo tipo di immagini, e dato che si parla comunque di latina mancano alcune foto fondamentali per “descrivere” questa città. ma considerando che è il primo è comunnque un buon lavoro! bravo!

  5. Fantastico!!! complimenti all’autore, vedere realizzare una cosa così su Latina mi ha fatto gioire. Per quanto ha detto indignato80 sulla modo di chiamarlo Time Lapse o Time laps ho fatto una ricerca su internet e Wikipedia riportano Time Lapse, ma ci sono anche molti video chiamati time laps senza la e, quindi poca importa più o meno e il video e fantastico.