Roberto Berardi trasferito in una clinica, la famiglia riceve una foto

10/07/2014 di
roberto-berardi-latina-2

roberto-berardi-latina-2I familiari di Roberto Berardi hanno ricevuto una foto dell’imprenditore di Latina detenuto in carcere in Guinea Equatoriale.

“Da ieri – scrivono su Facebook – si trova di nuovo in ospedale, questa volta non quello pubblico di Bata, ma nella clinica La Paz. Purtroppo tutto in quella clinica è a pagamento, e dato che non abbiamo alcun tipo di supporto economico, siamo di nuovo a chiedere il vostro aiuto per le cure mediche. Almeno lo hanno lavato e ripulito, stanno facendo le flebo e risponde bene. Speriamo che duri, in attesa di una risoluzione, possibilmente rapida…”.

  1. Ora capisco tutta questa storia è per cercare soldi per uno che ha violato le leggi in un altro paese?
    Ecco cosa mi mancava… e ditemi cari giornalisti, perché LUI ha avuto diritto a non so quanti articoli mentre ci stanno persone MOLTO più vicine ed ONESTE che sono in situazioni peggiori e tutti se ne fregano?
    Credo che la risposta ognuno la conosca, evito di scriverla altrimenti poi la cancellate.

  2. …….io sto con roberto berardi ciao speriamo che si risolve al piu presto.

  3. Io sto con la legge… Se è innocente vada fuori… Se è colpevole o si è macchiato di qualcosa allora è giusto che resti dentro…

  4. chi commenta cosi deve essere un povero frustrato dalla vita e l’unico piacere e che un soggetto di questo tipo puo provare nella sua miserabile esistenza e vedere qualcuno soffrire.ma quando scrivete qua sopra vi rileggete? dico anche a te direttore che censuri uno perchè scrive mezza parolaccia e poi fai passare simili commenti.VERGOGNATEVI

  5. hai letto in che paese stava questo poveraccio a lavorare!!!Guinea Equatoriale!!! Leggi!!!!quali LEGGI????
    Ma facciamo qualcosa di serio per mobilitare questo ennesimo governo con la faccia giovane e le abitudini e modi di fare STRA VECCHI..un paese che si professa civile e che lascia i propri cittadini nelle mani di paesi dive regna il completo caos…e lo stato di diritto non sa si cosa sia!! Un governo che non sa battere i piedi in un Europa dove contiamo solo pagare tasse, tributi…e buttare quote latte!! e che ci abbandona ad accogliere profughi, senza tetto..e che ci ricorda che la questione con La Guinea…con ll’India dei Marò é un problema NOSTRO!!!

  6. beh non credo che che ce lo abbiano portato, se ci è andato immagino sapessed ove andava e certo avrà avuto i suoi interessi… attenzione con questi commenti oggi in africa ci sono paesi che da punto di vista della civoiltà giuridica soino più evoluti di noi… e poi non credo che negli USA lo avrebbero trattato molto meglio… li per una fattura falsa ti danno 20 anni di carcere… la questione è un’altra pretendere dalle autorità del luogo che abbia un giusto processo e sia trattato con la dovuta umanità… ma sopratutto che siano accertate le responsabilità non è che uno debba essere scarcerato solo perchè sta in guinea piuttosto che a san marino… prima va verificato se è colpevole o innocente