Morphe Arreda
  1. Magari il problema maggiore a Latina fosse lo stadio… Ma d’altronde… è la mentalità dell’Italiano medio… scendere in piazza per il calcio, ma fare la pecora mentre gli tolgono le mutande.

  2. Gente senza casa,tasso di disoccupazione alle stelle,e loro che fanno?
    Vanno a manifestare per ampliamento stadio.
    Beceri caproni svegliatevi

  3. il commento di questi geni alla domanda se non ci sono i soldi che farete e’ : spaccamo tutto. dice tutto…che livello miserabile di persone …senza parole…

  4. il problema è che questi votano e fanno figli…senza commento l’immagine della banda bassotti che entra in comune

  5. Forse sarebbe stato addirittura meglio se fosse retrocessa in serie “torneo calcetto dilettantistico parrocchiale”, così saremo stati più tranquilli.

  6. Se il comune decide di spendere dei soldi pubblici per lo stadio credo sia opportuna una denuncia alla corte dei conti per sperpero di denaro pubblico, visto che ci sono necessità primarie che non vengono ottemperate dall’amministrazione comunale, giusto un esempio la messa in sicurezza delle strade comunali (qui si rischia la vita).
    Poi se i tifosi vogliono autotassarsi lo facciano pure, ma non si azzardino a pretendere, perchè a dirlo lo fanno già, che tutti i cittadini si mettano la mano in tasca e caccino un solo centesimo, altro che 10 euro.
    Per conclure: che figura quello che dice “spaccamo tutto”, proprio un bell’esempio, sarebbe da denunciare per istigazione alla violenza ed all’eversione pubblica.

  7. Bell’esempio per un bambino o un ragazzo sentire un adulto che dice spaccamo tutto. Si vergogni e chieda scusa.

  8. Ma quale chiedere scusa, quell’idiota non conosce nemmeno il significato di chiedere scusa. Se il sistema fosse sano, l’idiota si beccherebbe un daspo così le partite se le vede in questura!

  9. Amo il Latina e Latina, ma i tifosi devono fare i tifosi. Spaccamo tutto?ma andassero a lavorare la mattina invece di stare sotto il comune a manifestare!!E se non hanno lavoro manifestassero per poterlo avere!Mi fanno ridere quelli che dicono:Io vado sempre allo stadio e pure alle trasferte!Io so stato a Palermo e te do stavi!!Ma avete mai visto chi frequenta la curva…ci sono 50 60 persone che non ha nè parte nè arte..fortuna che c’è tanta altra gente che ha l’inteligenza di non andare sotto il comune a manifestare per avere 5000 posti in piu’ alla stadio!!Comunque, ripeto i tifosi facessero i tifosi il sabato allo stadio e non rompessero le scatole con lo stadio e non minaccessero di fare chissà che cosa!!A latina ci sono tanti di quei problemi aziende che chiudono, famiglie che rimangono senza stipendio, strade distrutte, un lungomare fatiscente…lo stadio, con tutta la passione che ho da sempre per il Latina calcio, può aspettare!!!