Calcio, Jonathas si sfoga: Non sono un mercenario

23/06/2014 di
jonathas-video

jonathas-videoJonathas, dopo le voci di un passaggio al Cesena, interviene sul suo profilo di Instagram con un video accompagnato da queste testuali parole:

“Io vorrei iniziare così, con queste immagine. Perché vorrei iniziare così? perché io non posso credere che avete scordato tutti questi momenti! Ho sempre dato tutto dentro di campo, adesso che abbiamo perso, sento che alcuni tifosi mi chiamano di venduto, mercenario! Ma non esiste! Perché se ero un mercenario nn avrei mai venuto a Latina, perché sono venuto a guadagnare 2 volte in meno, e a Gennaio potevo andare via per guadagnare tanto soldi, ed sono rimasto perché ci credevo che questo gruppo poteva fare qualcosa di importante! Adesso mi fai troppo male sentire queste cose! Sono andato in Brasile subito dopo la partita perché non c’era niente da festeggiare e perché mia moglie è incinta e non potevo lasciarla andare da sola piena di Valigia! Dopo tutto questo vorrei ringraziare questo gruppo che è stato fantastico, la Città che ci a sostenuto fino alla fine ed la società che è sempre stata vicina!”.

  1. grazie lo stesso bomber… è inevitabile che un giocatore possa andare in un’altra squadra… il calcio ormai è così… purtroppo…